Trono over, Nicola Vivarelli sta frequentando una dama del programma

Trono over, Nicola Vivarelli sta frequentando una dama del programma
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Trono over, Nicola Vivarelli sta frequentando una dama del programma: ecco chi. Nicola Vivarelli, cavaliere del Trono Over, sembra fare sul serio con la sua corteggiatrice Eleonora Perrone, conosciuta all’interno degli studi di Uomini e Donne.

A quanto pare, anche dopo la fine del programma – ormai avvenuta un mese fa – la loro frequentazione è andata avanti.

I due stanno trascorrendo insieme alcuni giorni, come si può evincere dalle ultime Instagram Stories pubblicate proprio dal cavaliere. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri giornali

Il duro attacco è arrivato per mano di un ex volto del dating show. Giuliani ha accusato pesantemente la De Filippi, di non averlo seguito e dato i suoi celebri suggerimenti per la vita (ultimaparola.com)

Si fa molta fatica ad immaginare Uomini e Donne senza la Cipollari la cui ironia è parte integrante dello show, così come gli scontri con Gemma Galgani Tina Cipollari sarebbe vicino all'addio a Uomini e Donne. (ComingSoon.it)

Alessio Ceniccola innamorato di Samantha Curcio: “La passione è alle stelle”. E Alessio Ceniccola è innamoratissimo di Samantha Curcio (che difende sui social a spada tratta): “La passione è alle stelle e poi mi sembra di conoscerla da sempre (Lanostratv)

Uomini e Donne, Samantha svela com’è davvero Maria De Filippi

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma rifiuta di vedere di Sirius (Nicola Vivarelli). Sirius, dunque, dopo le pesanti accuse a suo carico (dall’essere il toy boy di Gemma alle insinuazioni fatte da Armando Incarnato sulla sua presunta omosessualità), ha ritrovato dunque la serenità in amore L’ufficiale della marina si sta concedendo momenti di relax insieme alla bella morettina, fatti di aperitivi e gite fuori porta. (SoloDonna)

Abbiamo la risposta che tutti sospettavamo: la De Filippi è così come la vediamo davanti alle telecamere e dunque, lunga vita a Queen Mary! Maria De Filippi si prende una meritata pausa estiva, pensando già alla nuova edizione di Uomini e Donne a ai protagonisti che popoleranno lo studio di Canale5. (ComingSoon.it)

La ragazza ha scelto Alessio Ceniccola, preferendolo al rivale Bohdan Beyba, iniziando con lui una storia d’amore al di fuori delle telecamere. Samantha, ieri sera, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan. (Isa e Chia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr