L’uovo di Pasqua che sceglierai rivelerà la tua personalità

Il modello che amerai di più rivelerà tutto sulla tua persona. Pasqua 2021 è alle porte e, nonostante sarà diversa da tutte quelle trascorse negli anni precedenti, vogliamo contribuire comunque a renderla speciale.
Queste 8 uova di Pasqua rivelano la tua personalità. 1: L’uovo floreale. Se ami la fantasia floreale, questo è l’uovo che fa per te.
Allora sei una persona sempre alla ricerca di nuove opportunità per raggiungere quella stabilità che hai sempre sognato. (Bigodino.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scegli quale tra la uova di Pasqua disponibili e scopri la tua vera personalità: il modello che sceglierai sarà certamente quello giusto. (ultimaparola.com)
Nella piazza di Refrontolo è già spuntato il logo del progetto “Refrontolo una pausa di relax”, iniziativa volta a valorizzare il patrimonio locale, coinvolgendo attività e cittadini (qui l’articolo): in questi giorni, infatti, è stata installata la sagoma di un uovo pasquale dove potersi immortalare per una foto. (Qdpnews)
L'iniziativa, che segue quelle del "giocattolo sospeso" per Natale e della "calza sospesa" per la Befana, ha visto la collaborazione di Mariano Gallo e Massimo Miccio del Ristoro di Sant'Egidio. (Fanpage.it)

olorare le uova di Pasqua. Come colorare le uova sode. Non si tratta solo di dolci di cioccolato, ma anche di vere e proprie uova sode, che è possibile colorare in diversi modi naturali: ecco come fare. (TIMgate)
In particolare – segnala una recente indagine di Mintel – i britannici sembrano letteralmente conquistati dal cibo degli Dei: un cittadino su sei, pari a circa 8 milioni di persone, consuma infatti cioccolato ogni giorno, mentre solo un risicato 5% dichiara di non mangiarne mai. (Il Sussidiario.net)
I più piccoli amano scartare le sorprese, ai più grandi piace gustare il cioccolato: che siano al latte o al fondente, le uova di Pasqua sono una tradizione a cui nessuno vuole rinunciare. Le uova di cioccolato si diffusero nell’Ottocento, e nel tempo vennero incluse delle piccole sorprese come in quelle di Fabergé (anche se non altrettanto preziose) (Corriere della Sera)