L’uovo di Pasqua che sceglierai rivelerà la tua personalità

L’uovo di Pasqua che sceglierai rivelerà la tua personalità
Bigodino.it INTERNO

Il modello che amerai di più rivelerà tutto sulla tua persona. Pasqua 2021 è alle porte e, nonostante sarà diversa da tutte quelle trascorse negli anni precedenti, vogliamo contribuire comunque a renderla speciale.

Queste 8 uova di Pasqua rivelano la tua personalità. 1: L’uovo floreale. Se ami la fantasia floreale, questo è l’uovo che fa per te.

Allora sei una persona sempre alla ricerca di nuove opportunità per raggiungere quella stabilità che hai sempre sognato. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scegli quale tra la uova di Pasqua disponibili e scopri la tua vera personalità: il modello che sceglierai sarà certamente quello giusto. (ultimaparola.com)

Nella piazza di Refrontolo è già spuntato il logo del progetto “Refrontolo una pausa di relax”, iniziativa volta a valorizzare il patrimonio locale, coinvolgendo attività e cittadini (qui l’articolo): in questi giorni, infatti, è stata installata la sagoma di un uovo pasquale dove potersi immortalare per una foto. (Qdpnews)

L'iniziativa, che segue quelle del "giocattolo sospeso" per Natale e della "calza sospesa" per la Befana, ha visto la collaborazione di Mariano Gallo e Massimo Miccio del Ristoro di Sant'Egidio. (Fanpage.it)

A Pasqua perché mangiamo le uova di cioccolato?

olorare le uova di Pasqua. Come colorare le uova sode. Non si tratta solo di dolci di cioccolato, ma anche di vere e proprie uova sode, che è possibile colorare in diversi modi naturali: ecco come fare. (TIMgate)

In particolare – segnala una recente indagine di Mintel – i britannici sembrano letteralmente conquistati dal cibo degli Dei: un cittadino su sei, pari a circa 8 milioni di persone, consuma infatti cioccolato ogni giorno, mentre solo un risicato 5% dichiara di non mangiarne mai. (Il Sussidiario.net)

I più piccoli amano scartare le sorprese, ai più grandi piace gustare il cioccolato: che siano al latte o al fondente, le uova di Pasqua sono una tradizione a cui nessuno vuole rinunciare. Le uova di cioccolato si diffusero nell’Ottocento, e nel tempo vennero incluse delle piccole sorprese come in quelle di Fabergé (anche se non altrettanto preziose) (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr