Nuovo Piaggio Mp3, la prova dello scooter tecnologico

La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

Piaggio Mp3 530 Hpe Exclusive.

PIAGGIO MP3 530 HPE EXCLUSIVE, pregi e difetti — Piace: dinamica di guida unica nel suo genere, finiture e assemblaggi ben realizzati

Piaggio Mp3 530 Hpe Exclusive, Allestimenti e prezzi — Piaggio MP3 530 Hpe Exclusive è disponibile in quattro tinte semiopache: Blu Oxygen Matt, Grigio Titanio, Nero Meteora e Grigio Cloud Matt,tutte abbinate a dettagli color rame sui cerchi, sulla cover della trasmissione e sulle cuciture della sella. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Nelle pagine successive trovate le prime impressioni di guida, con i pregi e i difetti dello scooter, e il prezzo Solo pochi giorni fa Piaggio ha presentato il nuovo MP3, il primo scooter al mondo ad essere equipaggiato con dispositivi di tipo ARAS (Advanced Rider Assistance System). (Motociclismo.it)

Si rinnova il mitico Piaggio Mp3, lo scooter a tre ruote diventato una vera e propria icona! Dopo 16 di distanza dal debutto sul mercato, avvenuto nella primavera del 2006, ecco, dunque, il nuovo Piaggio Mp3! (Motori News)

Molti nella regione di Parigi dove le sue caratteristiche hanno fatto breccia nel cuore dei commuter che viaggiano tra città e periferia, sulle trafficatissime tangenziali cittadine, con il sole e con la pioggia, d’estate e d’inverno. (Corriere della Sera)

Prodotti in Italia, negli stabilimenti Piaggio di Pontedera, i modelli della nuova gamma Piaggio MP3, più leggeri e performanti, totalmente riprogettati sotto ogni punto di vista tecnico, sono equipaggiati con le moderne motorizzazioni della famiglia hpe: Piaggio MP3 400 hpe e Piaggio MP3 400 hpe Sport, che condividono l’unità da 400 cc capace di oltre 35 CV, e l’ammiraglia Piaggio MP3 530 hpe Exclusive, spinta dal nuovissimo 530 hpe dalla potenza record di oltre 44 CV. (Today.it)

Inoltre il Piaggio MP3, grazie al freno a pedale, è guidabile anche con la sola patente auto. La versione top di gamma dello scooter a tre ruote Piaggio è stata presentata, come di consueto, a Parigi. (Moto.it)

La guida dell’MP3 non è sostanzialmente diversa da quella di uno scooter normale. In aggiunta il 530 offre tre programmi di guida selezionabili con un comando sul manubrio. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr