Covid, Inps: Autorizzazioni Cig proseguono, garantita copertura

Covid, Inps: Autorizzazioni Cig proseguono, garantita copertura
Più informazioni:
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

Si proseguirà dunque senza difficoltà nel processo di autorizzazione, sospeso solo per alcuni giorni per superare i vincoli di legge”, conclude l’Inps

(LaPresse) – Inps e Mef “hanno oggi definito tecnicamente, come previsto, la norma approvata in Consiglio dei Ministri lo scorso venerdì 5 giugno che consente all’Istituto di autorizzare ulteriore Cassa integrazione Covid nel rispetto della normativa vigente in tema di limiti di spesa e monitoraggio prospettico”. (LaPresse)

Su altre fonti

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, domenica 6 giugno, del talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di domenica 6 giugno. (Solonotizie24)

“Non lo può dire, è autodichia che quando vi fa comodo usate e quando vi fa comodo non usate. “La Corte dei Conti dice che quello che ricevo dal Senato è pensione” spiega Formigoni collegato con lo studio. (Il Fatto Quotidiano)

Covid, Bonomi: Perplessi che inps non abbia soldi per ultimi mesi cig

Ma che sarebbero le assurdità chimiche come gli “altiforni elettrici” e l’idrogeno (ma per che cosa, per ridurre gli ossidi di ferro a ferro)? Mi ha colpito soprattutto il fatto che tutti si siano sorpresi e che la gip abbia persino dovuto spiegare che, non essendoci pericolo di fuga, la carcerazione preventiva non andava applicata. (Tempi.it)

Un altro momento di tensione è stato proprio sulla diversa interpretazione delle sentenze della Commissione contenziosa: "È magistratura", ha detto Formigoni invitando Giletti a "studiare" Però vorrei ricordare che ci sono altre sentenze che mi riguardano: due sentenze che mi restituiscono non il vitalizio, ma la pensione. (Fanpage.it)

Lo ha detto Carlo Bonomi, presidente di Confindustria, intervenuto alla Tavola rotonda ‘Infrastrutture, anello di congiunzione tra domanda e offerta’ del Forum Comin, commentando il blocco da parte dell’Inps all’autorizzazione all’utilizzo degli ammortizzatori sociali Covid-19 per le aziende, per via del superamento del “plafond” a disposizione Milano, 7 giu. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr