Il figlio di Gigi Buffon sbarca su Instagram e la prima foto è una dolce dedica alla sua famiglia allargata

Il figlio di Gigi Buffon sbarca su Instagram e la prima foto è una dolce dedica alla sua famiglia allargata
Yahoo Eurosport IT CULTURA E SPETTACOLO

Tutto "merito" di Louis Thomas Buffon, che quest'anno spegne 14 candeline, e si è regalato un profilo Instagram nuovo di zecca.

In primo piano nella diapositiva total white papà Gigi Buffon, il fratello David Lee, 11 anni (e un "veterano" su Insta con un primo post, una foto con Cristiano Ronaldo, datata dicembre 2018) e Leopoldo Mattia, figlio di Gigi e Ilaria D'Amico, 5 anni.

Da una parte, Gigi e Ilaria con Leopoldo Mattia e Pietro, 10, nato dalla relazione di lei con Rocco Attisani

Photo credit: Eddy LEMAISTRE - Getty Images (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

La D’Amico ha rivelato che come coppie lei e Rocco Attisani hanno fatto di tutto per non lasciarsi, anche una terapia di coppia. Rocco Attisani è il primo marito di Ilaria D’Amico, oggi compagna di Gianluigi Buffon (Puglia 24 NEWS)

Incredibile che io lo abbia dato l’addio al calcio prima di Gigi. Abbiamo vissuto una vita insieme nelle nostre differenze e anche l’ultima parte del cammino, attaccate, dandoci forza a vicenda. (Golssip)

Il calcio era la mia zona di confort e avrei potuto lavorare in quel campo per altri venti anni, ma non avevo altre sfide da rilanciare" Ilaria D'Amico ha parlato del suo addio al mondo del calcio: "Anche a Mediaset ho condotto il mio primo reality sul mondo del calcio". (AreaNapoli.it)

Ilaria D'Amico e la scomparsa della sorella: 'Rimasta con lei fino alla fine'

Ma quando dovevamo uscire le prime volte non vedevamo l’ora di essere a casa". MANCANZA DEL CALCIO - "Incredibile che io lo abbia dato l’addio al calcio prima di Gigi. (ilBianconero)

Ilaria D'Amico, 47 anni, appare in lacrime sul piccolo schermo. «Non riesco a parlare molto di Catia perché ho una commozione che mi spezza il respiro» dice a Silvia Toffanin. (Corriere della Sera)

laria D'Amico, al settimanale F, ha parlato del lutto che ha colpito la sua famiglia. Abbiamo gestito insieme la malattia, poi a maggio la notizia che stava di nuovo male (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr