Inter, Inzaghi avrà qualche asso da calare in panchina. Due armi da giocare a gara in corso

Inter, Inzaghi avrà qualche asso da calare in panchina. Due armi da giocare a gara in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Nell'Inter che sfiderà domani sera a San Siro il Bayern nel match di ritorno dovrebbe esserci una sola novità di formazione rispetto alla gara dell'andata. Dimarco riprenderà il suo posto lasciando a Carlos Augusto il ruolo di subentrante. "Chi a Monaco c’era, ha indicato la via per il bis: la lucidità di Acerbi in marcatura su Kane, la regia movimentista di Calhanoglu, l’intesa della ThuLa che ha illuminato la notte dell’Allianz con quel tacco più esterno da cinema. (FC Inter 1908)

Su altri giornali

Mercoledì 16 aprile, l'atmosfera a San Siro sarà incandescente per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Dopo la vittoria per 2-1 dei nerazzurri in Germania, la sfida si preannuncia più che mai aperta. (HDblog.it)

Mercoledì alle 21 va in scena il ritorno dei quarti di Champions tra Inter e Bayern Monaco. (La Gazzetta dello Sport)

IL BALLOTTAGGIO – Dimarco o Carlos Augusto: è questo il vero e unico dubbio in vista di Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Entrambi stanno bene. Il primo ha recuperato dal fastidio muscolare, che lo ha escluso dalla partita di andata e contro il Cagliari ha giocato una buona ora di gioco. (Inter-News)

Sommer & Pavard: gli ex panzer dell'Inter contro il tabù di S. Siro

Dopo l’ottimo risultato della sfida di andata all’Allianz Arena, l’Inter prova a completare l’opera contro il Bayern Monaco in Champions League. A San Siro, i nerazzurri partiranno con il vantaggio del 2-1 dell’andata e potranno permettersi anche un pareggio per accedere alle semifinali. (Passioneinter.com)

Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale della Champions League, si disputerà mercoledì 16 aprile alle 21:00. L'arbitro della sfida tra Inter e Bayern, valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, sarà Slavko Vinčić. (Inter.it)

Domani sera Yann Sommer proverà a parare anche la tradizione negativa dell'Inter contro il Bayern a San Siro, perché è vero che i precedenti non vanno in campo, però fa abbastanza impressione ricordare che i tedeschi hanno vinto a Milano 4 volte su 4: la prima nell'88, quando in Coppa Uefa ribaltarono lo 0-2 diventato storia per il gran gol di Nicola Berti, l'ultima nel girone di Champions, nella stagione che poi finì (quasi) in gloria nella finale di Istanbul. (il Giornale)