Burioni premiato da Mattarella, Frajese: "È un messaggio per condizionare la commissione d'inchiesta Covid, ennesima volta che il Colle entra a gamba tesa" - VIDEO

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'endocrinologo Giovanni Frajese si è espresso in merito alla medaglia di bronzo che ha ricevuto Burioni, premiato da Mattarella per il suo "merito nella sanità pubblica". "Diciamo che a me questa è sembrata l'ennesima operazione da parte del Presidente della Repubblica di conferma che è stato fatto tutto quanto bene meglio non si poteva fare. Tant'è vero che oltre alla medaglia di bronzo, è stata consegnata la medaglia d'oro a Figliuolo, come a indicare che è stato fatto tutto quanto benissimo, e a distanza di questi anni non facciamo altro che confermarlo e dare addirittura le medaglie". (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
. Lo ha detto la Casa Bianca, sottolineando che le parti si sono dette d'accordo a incontrarsi nuovamente il prossimo sabato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Tra l'escalation delle tensioni regionali e le reciproche minacce di uso della forza, i negoziati di alto livello tra Stati Uniti e Iran in Oman erano molto attesi. Le due parti sono entrate nei colloqui con intenzioni diverse, tra la diplomazia condizionata di Teheran e i doppi messaggi di Washington che combinano minacce e incentivi. (Euronews.com)
I professori Mariano Bizzarri, Università La Sapienza, Marco Cosentino, Università dell'Insubria, e Giovanni Frajese, Università Foro Italico, insieme al Dottor Maurizio Federico, Istituto Superiore di Sanità, e al Dottor Alberto Donzelli, già membro del Consiglio Superiore di Sanità hanno messo in guarda la popolazione dai gravi rischi di sicurezza derivanti dal vaccino anti-Covid Kostaive già approvato nel dicembre 2024 e commercializzato su approvazione della Commissione europea. (Il Giornale d'Italia)

Iniziano oggi in Oman le trattative sul nucleare iraniano tra la delegazione di Washington guidata da Steve Witkoff e quella di Teheran. Prima dell’incontro Witkoff, reduce da un faccia a faccia di quattro ore con Putin, ha detto che l’America è pronta a “un compromesso“. (InsideOver)
Sul nucleare l’Iran sottolinea che l”obiettivo è raggiungere un accordo equo con gli Usa“. Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi è in Oman per intrattenere dei colloqui con gli Stati Uniti in merito alle attività nucleari di Teheran. (lapresse.it)
Il ministro degli Esteri iraniano Abbas Araghchi ha incontrato questa mattina funzionari dell'Oman nell'ambito dei previsti colloqui con gli Stati Uniti sulle attività nucleari di Teheran. Al via i colloqui sul nucleare iraniano tra Teheran e Washington a Muscat, in Oman. (Tgcom24)