Allegri Milan retroscena riportato dalla Gazzetta: ecco cosa è successo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allegri Milan retroscena riportato dalla Gazzetta: ecco cosa è successo. Segui le ultimissime sul club rossonero Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha già individuato l’allenatore della prossima stagione: Max Allegri. Il livornese ex Juve, che è in pole rispetto ad altri pretendenti, è carico e voglioso di rientrare dopo un anno di stop e vede nel Milan la piazza ideale. Non solo per la conoscenza dell’ambiente (in rossonero c’è già stato dal 2010 al gennaio 2014) ma anche per una situazione economica florida a differenza di quella alla Juve, e nonostante la probabile assenza della Champions League, ma soprattutto per una rosa forte che Allegri ritiene da scudetto con pochi acquisti mirati (Milan News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Paganini:"Allegri al MIlan è in pole insieme a Paratici." Ghisoni:" La scelta di Paratici al Milan chiarirebbe tanto." Cugini:"Segnali positivi di Thuram e Calha. (TUTTO mercato WEB)
Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, a fine stagione ci sarà l'addio di Sergio Conceiçao e poi scatterà l'Allegri-bis. Il tecnico livornese ha messo da parte la ricca offerta arrivata dall'Arabia Saudita e ha dato il suo ok di massima per tornare ad allenare il Milan (Milan News)

Il Milan ha di fronte a sé un finale di stagione comunque importante. Nonostante questo, la dirigenza sta programmando già il futuro ( QUANTO SAPPIAMO ), con il nuovo allenatore che potrebbe essere italiano. (Pianeta Milan)
"Il problema è capire il ruolo che avrà Ibrahimovic". Ecco il suo parere a 'Maracanà' programma di 'TMW Radio': "Tutto ruota attorno a quello che ha fatto e farà. (Pianeta Milan)