DYBALA-LOCATELLI SETTIMANA DECISIVA. RONALDO? ALLEGRI HA FRETTA. ICARDI SPERA

DYBALA-LOCATELLI SETTIMANA DECISIVA. RONALDO? ALLEGRI HA FRETTA. ICARDI SPERA
Tutto Juve SPORT

Già nel mirino di Paratici qualche stagione fa, l'argentino avrebbe indicato come prima scelta proprio la Juve e sarebbe gradito ad Allegri.

Forse non è casuale il vestito zebrato indossato qualche giorno fa dalla moglie/agente Wanda Nara.

Appuntamento tra qualche giorno con l'unica cosa certa: Locatelli vuole a tutti costi indossare la maglia bianconera, la stessa che da piccolo aveva nella sua cameretta. (Tutto Juve)

Su altri media

Mercato Juventus: affare Locatelli, incontro e formula. La Juventus vuole chiudere per Manuel Locatelli, rinforzo di mercato ideale per la prossima stagione. LEGGI: Calciomercato Juventus, cessione stabilita: ecco quanto incasserà il club. (Stop and Goal)

La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» ieri era Andrea D’Amico è stato ospite di Sky ed ha fatto il punto sul mercato in casa Juventus. (JuveLive)

La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. La 4° punta di completamento potrebbe essere Gianluca Scamacca, Kaio Jorge o Moise Kean, che non occuperebbe alcun posto nelle liste UEFA in quanto si tratta di CTP, giocatore cresciuto calcisticamente nella Juventus. (Calcio In Pillole)

Retroscena Dybala: questa mossa di Allegri ha cambiato il suo futuro

L'agente del centrocampista della Juve Andrea D'amico ha parlato così a Sky Sport: "Il suo nome non è mai stato inserito nella trattativa. Allegri vuole vederlo all'opera in ritiro per capire quanto spazio dare a questo ragazzo che se l'è già meritato l'anno scorso dimostrando di essere pronto per diventare gradualmente protagonista anche nella Juventus. (ilBianconero)

Lo vuole al centro della sua squadra così come la società, che vuole ripartire da chi, la Juve, la conosce molto bene. E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club. (ilBianconero)

Lui, Chiesa, De Ligt e Kulusevski rappresentano la Juve del domani, ma si inizia a costruirla da oggi Un'idea condivisa dal club, convinto di farlo tornare al centro del progetto futuro. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr