Strage Wisconsin, sono 6 i morti: deceduto un bambino ferito

Strage Wisconsin, sono 6 i morti: deceduto un bambino ferito
Approfondimenti:
Roccarainola.net ESTERI

Un bambino di otto anni è la sesta vittima della strage alla parata di Natale a Waukesha, nel Wisconsin, dove un uomo alla guida di un Suv è piombato sulla folla in festa domenica pomeriggio.

L’udienza preliminare è stata fissata per il 14 gennaio

Il piccolo è deceduto per le conseguenze delle ferite riportate.

Ieri è comparso in tribunale, dove è stata fissata una cauzione di cinque milioni di dollari. (Roccarainola.net)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è l'uomo fermato. Secondo quanto riportato dai media americani si tratta del 39enne rapper afro-americano Darrell Edward Brooks Jr che solo due giorni fa era uscito di galera dopo aver pagato la cauzione. (Panorama)

di Redazione online. Sale il bilancio delle vittime della strage di Wisconsin, sono sei le persone ammazzate. Non ce l’ha fatta, il suo cuore ha smesso di battere ed è così aumentato a 6 morti e 47 feriti - compreso un numero non precisato di bambini - il bilancio della strage causata domenica 21 novembre da un’auto lanciata su una parata natalizia a Waukesha, nel Wisconsin. (Corriere della Sera)

Diverse vittime (almeno cinque morti) e tanti feriti: è il bilancio provvisorio della strage alla parata natalizia di Waukesha, a una trentina di chilometri a ovest di Milwaukee. Il suo documento di identità sarebbe stato ritrovato nella Ford Escape rossa che ha travolto la folla durante la strage alla parata natalizia. (Vanity Fair.it)

America-Cina di Lunedì 22 novembre 2021

Jason Kellner invece aveva appena visto passare suo figlio con la banda della scuola quando il Suv si è scagliato sulla folla e «ha cominciato a falciarla» Un destino beffardo ha voluto che il tema della sfilata di quest'anno, la prima dopo la pandemia, fosse «conforto e gioia». (Bluewin)

I nomi dei morti sono stati letti in tono solenne: Virginia Sorenson, 79 anni; LeAnna Owen, 71; Tamara Durand, 52; Jane Kulich, 52; and Wilhelm Hospel, 81. (LaPresse) Migliaia di persone si sono ritrovate a Waukesha, in Wisconsin, per una veglia in memoria delle vittime e dei feriti dell'attacco alla parata di Natale, quando un'auto è piombata sulla folla, uccidendo 5 persone e ferendone 48. (Corriere TV)

È impressionante vedere come la pubblica accusa possa approfittarsi di qualcuno», dice l’adolescente dell’Illinois nel video che andrà in onda questa sera, ma di cui sono già stati resi noti alcuni passaggi. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr