Francia, le pagelle di CM: Benzema totale, Lloris decisivo nel finale. Theo Hernandez vola, Pogba solo a sprazzi

Calciomercato.com SPORT

Sul suo lato riesce tuttavia a limitare i danni e, nell'assalto finale della Spagna, respinge tutto.

: deve alzare bandiera bianca nel finale di primo tempo per un problema muscolare dopo un primo tempo ordinato (dal 42’gioca poco al Bayern Monaco e forse si capisce il perché.

Nel secondo tempo, lo spagnolo cala e il milanista può avanzare il suo raggio d’azione.

Nella ripresa, nel momento di maggiore difficoltà, entra negli highlights della finale con il bellissimo gol del momentaneo pareggio

: oscurato per larghi tratti della partita dall’esuberanza di Gavi, sui cui gioca a uomo in fase di non possesso, si distingue nel primo tempo per una palla illuminante non sfruttata da Benzema (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

I tifosi del Milan si esaltano per la prova dell’esterno e la prendono come una sorta di rivincita nei confronti anche di Donnarumma. E ancora: “I numeri di queste Final Four parlano chiaro: “Theo Hernandez decisivo in entrambe le partite. (Virgilio Sport)

Theo Hernandez è stato ancora una volta protagonista assoluto del match, sfornando una prestazione da incorniciare soprattutto nel secondo tempo. Ecco la pagella del terzino rossonero. Ieri la Francia ha battuto 2-1 la Spagna nella finale di Nations League. (Milan News 24)

La dirigenza deve muoversi subito. La stessa che gli ha consentito, qualora se ne avvertisse la necessità, la consacrazione con la Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan presto deve accelerare per rinnovare il contratto di Theo Hernandez, titolarissimo della squadra di Pioli e ora anche della Francia. Leggi anche:. Theo Hernandez, il Milan deve triplicargli l’ingaggio. (MilanLive.it)

L'atto conclusivo della Nations League ieri ha visto anche la finale 3° posto giocata a Torino tra Italia e Belgio: gli Azzurri si sono imposti per 2-1 contro la squadra di Alexis Saelemaekers, partito titolare e in campo per 59' in cui si è fatto notare per una traversa colpita nel primo tempo sullo 0-0 (Milan News)

Proprio dal tempio calcistico milanese il terzino rossonero manda un messaggio social tramite le storie del proprio profilo Instagram: due emoticon una di un cuore e una di una faccina con gli occhi a stella, sognando in grande il primo trofeo con la Francia e chissà magari un successo anceh con il Milan già a partire da questa stagione (Milan News 24)