Milan, Ibrahimovic chiamato agli straordinari per tornare in tempo

Pianeta Milan SPORT

L'ultima partita di Ibrahimovic da titolare col Milan è stata cinque mesi fa.

Doveva parlare in conferenza stampa prima della prima sfida col Liverpool, ma proprio alla vigilia si era dovuto arrendere

Era una sfida a San Siro con la Lazio e a Ibrahimovic sono bastati pochi minuti per segnare.

Stefano Bressi. Una settimana da 40enne per Zlatan Ibrahimovic, che ora non aspetta altro che tornare in campo con la maglia del Milan. (Pianeta Milan)

Su altre testate

BELOTTI – “Andrea Belotti ieri ha svolto l’intero allenamento con la squadra: è un altro bel passo avanti sulla strada del rientro”. Come riferisce Sky Sport, “il terzino rossonero è già arrivato a Milanello e si è immediatamente sottoposto a esami strumentali, che hanno evidenziato un semplice affaticamento all’adduttore. (SOS Fanta)

Il Milan sta monitorando con grande attenzione e interesse la situazione di Lorenzo Lucca, giovane centravanti che sta facendo benissimo in Serie B con la maglia del Pisa. (Milan News)

Possibile convocazione per Porto-Milan di martedì prossimo. Daniele Triolo. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, potrebbe essere convocato per Milan-Verona di sabato 16 ottobre, ore 20:45, a 'San Siro', gara valida per l'8^ giornata della Serie A 2021-2022. (Pianeta Milan)

Dopo essersi reso protagonista durante il calciomercato estivo, il Milan inizia a pianificare il futuro. Tanti i nomi in questione che possono andare a sposare la causa rossonera, ma c'è anche chi potrebbe dire addio a Stefano Pioli e i suoi compagni. (Pianeta Milan)

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto al suo rientro a Milanello hanno evidenziato un semplice affaticamento all'adduttore Per Calabria, rientrato a Milanello dopo il problema muscolare accusato in nazionale, soltanto un affaticamento all'adduttore. (Sky Sport)

Sembra, al momento, molto interessato nello sviluppo dei giovani giocatori in Svezia. Petter Landen, giornalista svedese di Expressen, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it commentando anche un possibile futuro di Zlatan Ibrahimovic da dirigente: "Credo che gli piacerebbe provare ad allenare in futuro. (Milan News)