"Uno stadio per Parma, ispirato dal Parma": il nuovo volto del Tardini

Uno stadio per Parma, ispirato dal Parma: il nuovo volto del Tardini
ParmaToday SPORT

Con questo slogan il Parma Calcio 1913 ha svelato il concept dell’ambizioso progetto di rinnovamento dello Stadio Tardini, fortemente voluto dal Presidente Kyle Krause, con la volontà di consegnare alla città, al Parma Calcio e ai suoi tifosi un impianto di nuova generazione.

Abbiamo realizzato qualcosa che sia ispirato alla città di Parma, a servizio della città.

Uno Stadio per Parma, ispirato da Parma 🏟️💛💙. (ParmaToday)

Su altri media

Parma, domattina Krause presenta il suo progetto di riqualificazione del Tardini. vedi letture. Se sul campo il suo Parma sta incontrando più difficoltà del previsto, il presidente crociato Kyle Krause viaggia invece a ritmo spedito sul piano infrastrutturale. (TUTTO mercato WEB)

"Il club crociato ha voluto presentare alla città e ai suoi tifosi quello che è il concept di uno stadio innovativo, inclusivo, ecosostenibile e multifunzionale. Con questo slogan il Parma Calcio 1913 ha svelato sul suo sito il concept dell’ambizioso progetto di rinnovamento dello Stadio Tardini, fortemente voluto dal Presidente Kyle Krause, con la volontà di consegnare alla città, al Parma Calcio e ai suoi tifosi un impianto di nuova generazione, si legge sul sito del club. (Sky Tg24 )

Parma Europa

Krause: "Lo stadio Tardini è al suo posto da cento anni, ci stiamo assicurando che rimanga per un altro secolo". Ha parlato anche l’architetto Alessandro Zoppini: "Il nuovo stadio è ispirato al passato e alla storia di Parma, ma proiettato al futuro e creerà più di 20mila mq di spazi pubblici. (Corriere dello Sport.it)

L’appuntamento con «Parma Europa» è per questa sera, in diretta alle 21, su 12 Tv Parma In più, in collegamento esterno con il Centro di coordinamento dei Parma clubs, il giornalista di 12 Tv Parma Alberto Rugolotto raccoglierà i pareri di alcuni tifosi del Parma con in testa il presidente Angelo Manfredini. (Gazzetta di Parma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr