Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Brescia. Spacciatori prendono a calci e pugni l’inviato

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Brescia. Spacciatori prendono a calci e pugni l’inviato
Periodico Italiano CULTURA E SPETTACOLO

Brumotti non si astiene dal rivolgere agli abitanti dei vari posti domande fin troppo indiscrete, riguardanti spaccio, droga e altri reati.

Gli aggressori dell’inviato del tg satirico sono tre spacciatori, evidentemente infastiditi dalla presenza di Brumotti.

I tre aggressori di Brumotti sono stati già arrestati. Stando a quanto riportato da Caffeina Magazine, i tre aggressori sono stati individuati dalle forze dell’ordine di Brescia, che hanno provveduto ad arrestarli e condurli in caserma per ricostruire ogni passaggio dell’aggressione

L’ultima violenza si è consumata sabato 20 febbraio, a Brescia, dove Vittorio Brumotti è stato preso a calci, pugni e sberle mentre stava svolgendo un servizio per Striscia. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

AGGRESSIONE A Brescia A Brumotti Gli spacciatori hanno danneggiato anche il furgone della troupe, due telecamere e la bici di . Questa mattina a Brescia, in via Rizzo, Brumotti e due operatori di Striscia sono stati assaliti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Zazoom Blog)

Brescia, Brumotti aggredito con la sua troupe durante un servizio sullo spaccio. Ho temuto il peggio, ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”, dichiara Brumotti. (brevenews.)

E una volta avvicinatesi a Brumotti, lo hanno spinto e fatto cadere dalla bici. L'inviato e la troupe sono stati aggrediti con calci, pugni e sputi. (Fanpage.it)

Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Brescia: come sta

Non è nuovo a questo tipo di avventure, ma sabato mattina a Brescia, in via Rizzo, Vittorio Brumotti e due operatori di Striscia la notizia se la sono vista particolarmente brutta: aggrediti da tre spacciatori con pugni, calci e sputi durante le riprese di un servizio sullo spaccio di droga. (Brescia Oggi)

«È l'aggressione più violenta che abbia mai subito. uova aggressione per Vittorio Brumotti, l'inviato di Striscia la Notizia che gira l'Italia per denunciare lo spaccio nei luoghi pubblici. (Ticinonline)

Vittorio Brumotti aggredito, negli ultimi anni gli è successo spesso durante le sue denunce sullo spaccio. Negli ultimi anni da quando è diventato a tutti gli effetti un inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti più volte è stato oggetto di minacce, non solo verbali. (instaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr