D'Amico: "Mou deve dimostrare di essere tornato Special One. Spalletti? L'ho visto carico"

D'Amico: Mou deve dimostrare di essere tornato Special One. Spalletti? L'ho visto carico
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

“L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei

L'ho visto carico". vedi letture. “Finora è stato il mercato di pochi svincolati importanti, tipo Sergio Ramos al PSG, e degli allenatori”.

D'Amico: "Mou deve dimostrare di essere tornato Special One.

Nella contingenza di emergenza pandemica, la nuova proprietà ha dato alla squadra l’allenatore più orientato al marketing che si potesse trovare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Questo progetto intende trasformare il nostro territorio in benessere”, spiega Sara Florio, Spa Manager che poi aggiunge: “Chiusa la stagione estiva, valuteremo se rendere l’impianto permanente e se replicarlo anche in altri territori” La Manager: "Vogliamo trasformare il nostro territorio in benessere". (LaPresse)

Poi ci sarà il debutto contro la Sampdoria in campionato nel week end del 21-22 agosto. In dubbio l'amichevole con la Juve del 24 luglio a Lugano, ma il calendario del Milan prevede test importanti contro Nizza (31 luglio), Valencia (4 agosto al Mestalla), Real Madrid (8 agosto a Klagenfurt, in Austria) e Panathinaikos il 14 agosto a Trieste. (Tuttosport)

Juventus, il calendario delle amichevoli: in programma sfide contro Monza e Barcellona. by Antonio Sepe. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. Si avvicinano le prime amichevoli per la nuova Juventus targata Allegri, al lavoro da alcuni giorni. (Sportface.it)

ML – Sabato non si giocherà Milan-Juventus

Inter, Juventus, Roma, Lazio, Napoli e Fiorentina hanno cambiato la guida tecnica in panchina, mutando di fatto l’assetto di gioco. Pioli partirà con un vantaggio importante sulle dirette rivali. (Milan News 24)

Presenti, per seguire l'allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara . Il Milan ha ripreso gli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa da mister Pioli. (Pianeta Milan)

Come raccolto dalla nostra redazione, Milan-Juventus non si giocherà certamente il prossimo il sabato. I tifosi rossoneri potranno assistere alla diretta dell’amichevole sull’emittente Milan TV (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr