D'Amico: "Mou deve dimostrare di essere tornato Special One. Spalletti? L'ho visto carico"

TUTTO mercato WEB SPORT

“L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei

L'ho visto carico". vedi letture. “Finora è stato il mercato di pochi svincolati importanti, tipo Sergio Ramos al PSG, e degli allenatori”.

D'Amico: "Mou deve dimostrare di essere tornato Special One.

Nella contingenza di emergenza pandemica, la nuova proprietà ha dato alla squadra l’allenatore più orientato al marketing che si potesse trovare. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pioli e Gasperini saranno gli unici a partire da una una buona base e da uno schema collaudato, fattore che potrebbe risultare decisivo nelle prime gare di campionato Pioli partirà con un vantaggio importante sulle dirette rivali. (Milan News 24)

Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. IL REPORT. Come di consueto prima parte del lavoro in palestra, dove la squadra ha svolto l'attivazione muscolare e una serie di esercizi sulla forza. (Milan News)

Dopo la rotonda vittoria per 6-0 con la Pro Sesto, per gli uomini di Pioli arriva dunque un altro avversario proveniente dalla Lega Pro. Confermata un’altra amichevole pre-campionato per il Milan, che ospiterà a Milanello il Modena. (Milan News 24)

Tuttavia, i tifosi avranno tre modalità per guardarla da casa: la app ufficiale AC Milan, il canale Milan TV e il canale YouTube del club Leggi anche:. Milan, il calendario delle amichevoli dell’estate 2021. (MilanLive.it)

Con molta probabilità la squadra di Pioli giocherà contro il Modena a Milanello. Le voci su una possibile amichevole di lusso tra i rossoneri e i bianconeri continuano a susseguirsi. (MilanLive.it)

Ecco il report sulla seduta odierna. Ritrovo a Milanello per pranzo per i rossoneri, che hanno ripreso gli allenamenti dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Presenti, per seguire l'allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara . (Pianeta Milan)