Rapina banca coi parenti per regalo nozze alla figlia, arrestato 5 ore prima del sì

Intelligonews INTERNO

150 mila euro in contanti era il bottino, e il regalo di nozze per la figlia, per il quale il padre della sposa avrebbe deciso di rapinare una banca a Torino. Alla fine non ha neanche partecipato al matrimonio perché arrestato dai Carabinieri; il blitz ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

Avrebbe voluto fare bella figura alle nozze della figlia, regalandole l'intero bottino di una rapina, 150mila euro. Arrestato il padre della sposa (ritenuto l'ideatore e il ... (road2sportNews)

I ... (Tele Club Italia)

I carabinieri di Torino hanno arrestato sei persone, tutte di Napoli o di origini campane, responsabili di un colpo messo a segno in una banca di Torino il 26 agosto scorso, ripreso dalle ... (LaPresse)

La banda sarebbe accusata di avere minacciato con un coltello la direttrice e i clienti della banca rapinata lo scorso 26 agosto, sotto la Mole, e di averli sequestrati e ... (CiociariaReport24)

Un bottino da 150mila euro quello della banda di rapinatori che, lo scorso 26 agosto, avevano messo a segno un ... (Liguria Oggi)

L'uomo però non ha potuto partecipare alle nozze, perché solo poche ore prima, è stato arrestato dai Carabinieri a Torino. (CataniaLiveNews)