Incidente corso Europa, vittime due uomini di 23 e 50 anni | Aggiornamento

Liguria Notizie INTERNO

Dopo il trasporto in ospedale in codice rosso, la gravità è stata declassata in codice giallo e presenta contusioni multiple e lievi ustioni.

Una terza persona è stata estratta viva e trasportata in codice rosso al vicino ospedale San Martino.

Le due vittime era sui sedili anteriori della Giulia.

Terribile incidente in corso Europa, due persone muoiono carbonizzate | Video. Tragico incidente in corso Europa, lasciati fiori sul luogo | Aggiornamento

Dalle informazioni che trapelano le vittime dell’incidente sono un ragazzo di 23 anni ed un uomo sui 50 anni. (Liguria Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Poco prima delle 3 del mattino, all’altezza del civico 300 di corso Europa, una persona alla guida di un’Alfa Romeo Giulietta ha perso il controllo della vettura. All’interno del veicolo c’erano tre persone: due sono morte nell’incendio mentre il terzo passeggero è stato salvato dai vigili del fuoco e portato in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Mentre le altre due persone restano imprigionate nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, lui esce dall’auto aiutato da un giovane che ha assistito all’incidente. Lui e Bruno sono originari di San Cataldo (Caltanissetta) e a Genova fanno i camerieri. (Quotidiano di Sicilia)

Mentre Bruno e Guido rimangono imprigionati nell’abitacolo avvolto dalle fiamme, Giuseppe viene soccorso da un giovane che ha assistito all’incidente. Avevano finito da poco il turno nel locale dove lavoravano e avevano accettato un passaggio da un cliente di 68 anni. (EcodiSicilia)

I due viaggiavano a bordo di una Alfa Romeo Giulia in direzione centro quando il veicolo ha sbandato finendo prima contro una pensilina dell’autobus e poi ribaltandosi. Tragico incidente nella notte a Genova: un’auto si ribalta, 2 persone muoiono carbonizzate, la terza tratta in salvo. (TuttoMotoriWeb.com)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale a cui sono affidate le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. All’interno del veicolo c’erano tre persone: due sono decedute nell’incendio mentre il terzo passeggero è stato salvato grazie all’intervento delle persone scese in strada. (Caffeina Magazine)

Fuori dal mezzo, invece, di fronte ai carabinieri, il suo amico Giuseppe urla fuori di sé: "Sono morti i miei amici, sono morti i miei amici". Quando salgono in auto, Bruno si sistema a fianco di Guido, Giuseppe si siede dietro. (La Repubblica)