La mamma di Michele Merlo: lo straziante addio al figlio morto di leucemia

La mamma di Michele Merlo: lo straziante addio al figlio morto di leucemia
Blog Tivvù CULTURA E SPETTACOLO

La mamma di Michele Merlo: “Ciao amore grande, dovrai darci la forza per andare avanti…”. Dopo il messaggio del padre, anche mamma Katia ha voluto salutare Michele Merlo, il giovane cantante strappato via alla vita per colpa di una leucemia fulminante che gli aveva provocato una emorragia cerebrale.

Queste le parole della mamma di Michele che su Instagram ha voluto salutare il figlio scomparso prematuramente. (Blog Tivvù)

Se ne è parlato anche su altri media

la PROCURA apre un'INCHIESTA per OMICIDIO COLPOSO. Anche durante l'intervento richiesto al Pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione". (iLMeteo.it)

Il giovane cantante di ’Amici’, Mike Bird è morto a soli 28 anni per un’emorragia cerebrale, causata da una leucemia fulminante. La giovane studentessa non aveva mai parlato della sua relazione avuta con Michele Merlo prima del triste accaduto (Ultim'ora News)

Il giovane è morto nella tarda serata del 7 giugno dopo che tra il mercoleì ed il giovedì precedente aveva accusato malesseri che poi erano via via peggiorati sino al tremendo epilogo. Mentre si alza forte il grido della famiglia che vuole sapere la verità, anche un noto cantante svela quali sono i ricordi più toccanti legati alla sua conocenza di Michele Merlo. (LettoQuotidiano)

Michele Merlo, Morgan distrutto dal dolore: “Disse che ero come un padre”

"A Vergato – tuona il padre – lo hanno liquidato dicendo che intasava il Pronto soccorso, hanno sottovalutato le sue condizioni" Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. (il Resto del Carlino)

L’ex cantante di Amici, Michele Merlo, è deceduto pochi giorni dopo la diagnosi di leucemia fulminante. Dopo la morte improvvisa di Michele Merlo, l’Azienda USL di Bologna ha deciso di aprire un indagine per accertare quanto accaduto. (Inews24)

Per Michele Merlo e la famiglia sono arrivati tantissimi messaggi di affetto e dispiacere, non solo da parte di Morgan ma anche di colleghi come Riki e Aka7even Michele Merlo, l’addio di Morgan dopo la morte: “Il mio pensiero ai genitori”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr