Tuttosport: la Juve pensa a Milenkovic. Per il difensore servono 10-15 milioni

Tuttosport: la Juve pensa a Milenkovic. Per il difensore servono 10-15 milioni
Fiorentina.it SPORT

L’atteggiamento del club viola è diverso, anche perché il contratto del difensore scade nel 2022

Tuttosport in edicola stamani parla di un costo del cartellino tra i 50 ed i 60 milioni di euro.

L’edizione odierna di Tuttosport riporta l’interesse bianconero per i due giocatori serbi della Fiorentina.

Discorso diverso per Milenkovic, valutato tra i 10 e 15 milioni di euro.

Difficile arrivare a Vlahovic. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, per strappare il giocatore da Firenze ci vorranno circa 10-15 milioni di euro, non di più dal momento che a gennaio sarebbe libero di firmare per un’altra squadra a zero. (ilBianconero)

«Dobbiamo vedere se arriveranno offerte, se lui ci presenterà delle richieste e cosa vorrà fare. Ha ancora un anno di contratto, noi ci auguriamo che rinnovi e che resti a Firenze» ha detto Joe Barone, manager dei viola. (ilmattino.it)

L’interesse della Juventus verso i viola non si limita al solo Vlahovic: sul taccuino di Cherubini compare anche il nome di Nikola Milenkovic, 23 anni, serbo e con un passato al Partizan come Vlahovic. (Labaro Viola)

Barone non ha dubbi su Vlahovic. L’occasione mancata per un confronto a sorpresa

Dusan Vlahovic è esploso, lo dimostrano i 21 gol in campionato e la voglia di non fermarsi qui. La Fiorentina non lo vuole perdere nonostante gli assalti dal mercato – la Juventus lo ha inserito nella short list per l’attacco – e vuole rinnovargli il contratto. (ilBianconero)

Ci sta che la Juventus, dopo 9 anni di dominio, abbia vissuto una stagione più complicata "Tra Fiorentina e Inter ho giocato quasi sette anni in Serie A, l’Italia sarà sempre la mia seconda casa. (Calciomercato.com)

Il capitolo Vlahovic-Fiorentina si arricchisce di alcune dichiarazioni del direttore generale, Joe Barone il quale non ha palesato dubbi nei confronti del serbo: “E’ un giocatore della Fiorentina, è importante. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr