GdS – Nandez vuole l’Inter, a giorni vertice Marotta-Giulini. Con Bellerin si può fare se…

GdS – Nandez vuole l’Inter, a giorni vertice Marotta-Giulini. Con Bellerin si può fare se…
fcinter1908 SPORT

In settimana è previsto un incontro tra Giulini e Marotta per provare a trovare un accordo

Potrebbe rientrare proprio lui come contropartita nella trattativa per Nandez.

Ma le indiscrezioni di mercato dicono che il club nerazzurro parla di una trattativa che sta prendendo corpo giorno per giorno.

Ha spiegato anzi che al momento non c'è una trattativa vera e propria con il Cagliari per il calciatore. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"La lunga trattativa potrebbe chiudersi in tempo per la mini tournée negli Usa del 25-28 luglio: il nuovo main sponsor sarà Socios, piattaforma di fan engagement gestita da Chilliz, già partner del Valencia e dell’Independiente e fresco di accordi con i Boston Celtics e la PrimeraDivisionargentina. (fcinter1908)

Tra gli elementi in rosa c'è Diego Demme. Ma sul piano del palleggio e del dinamismo per me Demme vale il Pizarro della Roma", ha dichiarato Spalletti in conferenza. (Fcinternews.it)

All’alba della stagione, nel bel mezzo del rodaggio, le gambe pesano più del solito e la mente non viaggia ancora spedita come dovrebbe. Le numerosissime assenze hanno accentuato le fisiologiche difficoltà, ma ciò che conta non è la brillantezza in questo momento. (fcinter1908)

Maran: "Grinta, corsa, tecnica e duttilità. Nandez è perfetto per l'Inter"

Il dirigente sportivo: "Davanti ad un'offerta di questo genere devi vendere. Marotta ed Ausilio hanno fatto il massimo di quello che si poteva fare nella cessione di Hakimi? (Fcinternews.it)

Ci saranno colpi di scena? Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, infatti, in casa nerazzurra da qualche giorno è stata fatta (ed è tutt'ora in corso) un'approfondita riflessione sulla tournée negli Stati Uniti, la cui partenza sarebbe prevista per questo giovedì. (fcinter1908)

Il tecnico trentino lo ha allenato a Cagliari, dove il 25enne uruguaiano arrivò nel 2019, reduce dai trionfi col Boca Juniors, con cui aveva appena vinto da titolare campionato e supercoppa nazionale, sfiorando il triplete con la sconfitta in finale di Libertadores contro i Millionarios. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr