ChievoVerona - Monza 0-1, Luca Campedelli furioso: 'Accanimento contro di noi, sono stanco. Partita incommentabile, direzione di gara non all'altezza'. (VIDEO)

ChievoVerona - Monza 0-1, Luca Campedelli furioso: 'Accanimento contro di noi, sono stanco. Partita incommentabile, direzione di gara non all'altezza'. (VIDEO)
Monza-News SPORT

Una partita incommentabile, direzione di gara non all’altezza del gioco del calcio”.

Qui non si tratta di Var, ma si parla di un arbitro che non sa fare il suo lavoro e che arbitrato a senso unico; la terna completa va fermata, su Garritano entrata da codice penale e il direttore ha fatto continuare l’azione.Il Chievo è meglio che sparisca se è questo che vogliono i vertici federali, tre anni con questo accanimento. (Monza-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Balotelli ha bisogno di tempo, era fuori da tanto". vedi letture. Il tecnico del Monza Cristian Brocchi è intervenuto in conferenza stampa al termine del match vinto contro il Chievo: "Sono punti pesantissimi contro una diretta concorrente che gioca davvero bene. (TUTTO mercato WEB)

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. Meglio che sparisca, se è questo che vogliono i vertici federali è quello che faremo. (alfredopedulla.com)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Serie B, 5^ giornata di ritorno: vince il Monza, Chievo battuto. La classifica aggiornata!

Così Mario Balotelli su Facebook ha commentato la vittoria del Monza contro il Chievo Verona. “Bravi ragazzi, vittoria di carattere!”. (Monza-News)

Non mi si venga a parlare di VAR, qui ci sono guardalinee che non sanno fare il proprio lavoro. (TgGialloblu)

L’attaccante bresciano guida i suoi alla vittoria, nonostante l’assalto finale dei gialloblù veneti. Con i tre punti conquistati, il Monza scavalca in classifica Venezia e Salernitana, e si issa al secondo posto ad un punto dall’Empoli, in campo in questo momento contro il Pisa. (tuttosalernitana.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr