Come cambia l’attacco della Juventus con la cessione di Ronaldo

Come cambia l’attacco della Juventus con la cessione di Ronaldo
SerieANews SPORT

Calciomercato Juventus, Dzeko e Gabriel Jesus: doppio colpo offensivo e la cessione di Ronaldo. La Juventus potrebbe dire addio a Ronaldo per puntare con forte decisione su Dzeko e Gabriel Jesus.

Nelle ultime ore, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, i bianconeri potrebbero tentare l’affondo su Gabriel Jesus.

L’attacco bianconero potrebbe cambiare totalmente. Il possibile addio di Cristiano Ronaldo potrebbe stravolgere completamente il piano mercato della Juventus. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco l’obiettivo bianconero per la prossima stagione. Molto, se non tutto, ruota attorno alla permanenza o meno in bianconero di Cristiano Ronaldo. Questa mattina, il Corriere dello Sport, ha spiegato che Allegri vorrebbe Dzeko. (JuveLive)

Ronaldo nel frattempo è concentrato al massimo sugli Europei e non annuncerà nulla prima della fine della rassegna continentale. Insomma, la Juventus non può al momento fare progetti a lungo termine, perché il suo giocatore più importante non scioglierà le riserve a breve. (JMania)

Per Ronaldo sarà una lunga estate, e dovrà essere brava la Juve a non restare intrappolata nei tempi inevitabilmente lunghi del portoghese, ora all’Europeo e domani chissà, per non essere costretta a vivere a sua volta una lunga estate, ma da ostaggio della suo fuoriclasse e delle sue decisioni che investono il futuro del club, in campo e fuori. (La Gazzetta dello Sport)

Juve, contatto Allegri-Ronaldo: la decisione è stata comunicata

Per ESPN, il contatto tra le parti c'è già stato: avranno parlato delle idee per il presente e per il futuro, consapevoli che tutto potrebbe finire davanti a una buona proposta per CR7. Ogni giorno in cui si fa un ragionamento sul futuro della Juventus, il punto interrogativo è enorme ed è tutto sulle spalle del numero Sette. (ilBianconero)

Rimane comunque molto difficile individuare quale potrebbe essere la prossima squadra del portoghese, con PSG e Manchester United sullo sfondo Intervenuta in diretta sulla CMIT TV, Fabiana Della Valle ha parlato delle prime indicazioni di Allegri sul mercato e del futuro di CR7. (CalcioMercato.it)

All’epoca del divorzio tra il tecnico livornese la Juventus datato 2019, tanto si disse si scrisse sul rapporto non particolarmente felice tra il lusitano e l’allenatore. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr