Torino, Sanabria: «Settimana da ricordare per me. Qui mi sento a casa»

Torino, Sanabria: «Settimana da ricordare per me. Qui mi sento a casa»
Calcio News 24 SPORT

«È stata una settimana da ricordare.

L’attaccante del Torino Tony Sanabria ha parlato al termine della partita contro la Salernitana. Tony Sanabria, attaccante del Torino, ai microfoni di Dazn ha commentato la vittoria contro la Salernitana segnata anche da un suo gol.

Mi sono sentito sempre a casa al Torino, spero di avere una bella storia qui»

Domenica ho segnato con la Nazionale, poi è nata mia figlia e oggi ho segnato di nuovo. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

esclusiva Di Michele sulla Salernitana: "La Serie A è un'altra storia. Non è attrezzata". vedi letture. Quarantotto gol in 102 presenze, David Di Michele è uno dei bomber più importanti della storia della Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Oggi Tuttosport torna sul capitano del Torino, costretto a saltare per infortunio (al perone, l’osso nella parte superiore della caviglia) la sfida di ieri contro la Salernitana. Juric ha detto che salterà 3/4 partite e dunque Sassuolo e Lazio (dopo la Salernitana). (SOS Fanta)

Salernitana, ultimatum a Castori: due gare per salvare la panchina

LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. LEGGI ANCHE > > > La Juventus pensa allo scambio per gennaio: affare con Paratici. Un lavoro certosino dell’ex direttore della Roma, Monchi, pronto a preparare l’assalto decisivo al centravanti italiano (Calcio mercato web)

Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)

Come riportato stamane da Il Mattino, dopo il 4-0 rimediato in casa dei piemontesi la panchina di Fabrizio Castori sarebbe a forte discussione, con l’ipotesi Rolando Maran alla finestra. Continua il momento no in casa Salernitana (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr