Splatoon 3 potrebbe migliorare e rinnovare i livelli dei giochi precedenti

Splatoon 3 potrebbe migliorare e rinnovare i livelli dei giochi precedenti
GamingTalker SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrebbe anche essere che Nintendo stia cercando un level designer per lavorare sui livelli “esistenti” che ha già creato per Splatoon 3, chi lo sa.

Splatoon 3 è stato l’ultimo, e forse più inatteso, annuncio del Nintendo Direct di questa settimana.

Il ritorno di livelli da Splatoon 1 o 2?,” si chiede il noto dataminer.

Splatoon 3 uscirà su Nintendo Switch nel 2022

Questo potrebbe significare che Nintendo abbia intenzione di prendere mappe di Splatoon 1 e/o 2 e modificarle aggiungendo qualche elemento od adattandole a Splatoon 3. (GamingTalker)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con un corposo filmato, infatti, è stato annunciato ufficialmente Splatoon 3, nonostante la pubblicazione del secondo episodio su Switch nel 2017. Il filmato d'annuncio lascia presagire che il prossimo capitolo della serie offrirà una campagna single player, nonostante l'anima di Splatoon sia legata senza alcun dubbio agli scontri online in cui colorare l'arena di battaglia con il proprio inchiostro. (IGN Italia)

Con il suo lancio a marzo, Monster Hunter Rise è il prossimo grande gioco ad arrivare su Nintendo Switch Questo è normale, non c’era molto tempo fa e come in Rendi testimonianza che i miei cinque desideri vanno drittiLe nostre aspettative erano troppo alte … troppo alte. (BarSport.Net)

Durante il primo Nintendo Direct da così tanto tempo è stato annunciato, con un breve trailer, Splatoon 3, il terzo capitolo della saga dei kid-squid sparatori d’inchiostro che uscirà nel corso del 2022. (Nintendoomed)

Nintendo Direct - Splatoon 3 è in arrivo nel 2022

Lo veniamo a sapere dall’inserzione che l’azienda ha pubblicato sul suo sito giapponese, segnalata dagli utenti di ResetEra. Quindi, se avete esperienza di game design, fatevi avanti e contribuite a Splatoon 3! (Nintendoomed)

Sono passati ben tre anni da quando uscì a luglio del 2017 Splatoon 2, solamente due anni dopo il primo titolo dell’originale sparatutto in terza persona. Splatoon 3 è infatti ancora lontano dalla sua uscita, ma Nintendo assicura che si scoprirà di più del gioco durante questo tempo di attesa (Game Legends)

Preparate l’inchiostro. Dopo più di un anno di attesa, l’ultimo Nintendo Direct si è concluso con un annuncio davvero inaspettato: la coloratissima serie Splatoon, nata su Wii U e poi arrivata sulla console ibrida, è pronta a ricevere un terzo capitolo, in arrivo nel 2022 su Nintendo Switch. (NintendOn)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr