Splatoon 3 potrebbe migliorare e rinnovare i livelli dei giochi precedenti

Potrebbe anche essere che Nintendo stia cercando un level designer per lavorare sui livelli “esistenti” che ha già creato per Splatoon 3, chi lo sa.

Splatoon 3 è stato l’ultimo, e forse più inatteso, annuncio del Nintendo Direct di questa settimana.

Il ritorno di livelli da Splatoon 1 o 2?,” si chiede il noto dataminer.

Splatoon 3 uscirà su Nintendo Switch nel 2022

Questo potrebbe significare che Nintendo abbia intenzione di prendere mappe di Splatoon 1 e/o 2 e modificarle aggiungendo qualche elemento od adattandole a Splatoon 3. (GamingTalker)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con il suo lancio a marzo, Monster Hunter Rise è il prossimo grande gioco ad arrivare su Nintendo Switch Questo è normale, non c’era molto tempo fa e come in Rendi testimonianza che i miei cinque desideri vanno drittiLe nostre aspettative erano troppo alte … troppo alte. (BarSport.Net)

Durante il Nintendo Direct è stato inoltre confermato che il party game Fall Guys arriverà anche su Switch, così come l’apprezzatissimo indie sci-fi Outer Wilds, che sta riscuotendo un certo successo. (Tech4Dummies)

Il design dei livelli, infatti, si estende anche a quelli “già esistenti”, un contesto molto aperto alle più svariate interpretazioni. I. NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4.0 sui Nintendo Switch europei - NintendoHall : Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 5.4. (Zazoom Blog)

Per un gioco che punta al competitivo e alle modalità online, far sentire “solo” il giocatore mentre è circondato da ulteriori utenti è davvero grave, ed è forse anche questo che ha man mano spento la fiamma accesasi dopo il lancio di Splatoon 2 L’opera si è evoluta nel tempo grazie al supporto post-lancio, per poi sfociare in Splatoon 2, che ha riscosso un ottimo successo su Nintendo Switch. (Game Legends)

Sono passati ben tre anni da quando uscì a luglio del 2017 Splatoon 2, solamente due anni dopo il primo titolo dell’originale sparatutto in terza persona. Splatoon 3 è infatti ancora lontano dalla sua uscita, ma Nintendo assicura che si scoprirà di più del gioco durante questo tempo di attesa (Game Legends)

Quindi, se avete esperienza di game design, fatevi avanti e contribuite a Splatoon 3! Inoltre Nintendo coprirebbe le spese di trasporto, assicurazione e altre burocraticità. (Nintendoomed)