Ex obiettivi, Silvestri passa all’Udinese. Montipò all’Hellas

Ex obiettivi, Silvestri passa all’Udinese. Montipò all’Hellas
Viola News SALUTE

Si tratta di Lorenzo Montipò che arriva dal Benevento

L'Hellas, dal canto suo, non è rimasto a guardare e ha già ufficializzato il suo nuovo numero uno.

Il portiere emiliano va a sostituire Juan Musso, ceduto dall'Udinese all'Atalanta.

Ex obiettivo di mercato anche della Fiorentina, Marco Silvestri passa ufficialmente all'Udinese.

Porte girevoli fra i numeri uno della Serie A. È un vero e proprio valzer dei portieri quello che sta andando in scena in Serie A. (Viola News)

Su altre testate

"Ha avuto un problemino a fine stagione, deve ancora recuperare Lui è quello più pronto fisicamente, mi sta dando buone risposte ma deve lavortare ancora tanto. (TUTTO mercato WEB)

TMW - Milan, continua la trattativa per Warren Bondo: i rossoneri cercano lo sconto - Leggi la notizia, CLICCA ! Roma, Xhaka vicinissimo: Mourinho lo aspetta nel ritiro giallorosso in Portogallo - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

La nota:Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Benevento Calcio – a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Montipò, 25enne portiere piemontese. (Calciomercato.com)

Un nuovo portiere per Eusebio Di Francesco

Giocherà ancora in serie A il portiere novarese Lorenzo Montipò: dopo l’esperienza a Benevento sarà la volta di Verona. Montipò ha 25 anni ed ha debuttato in A con il Benevento dopo essere cresciuto ed aver esordito in C e B con il Novara. (La Stampa)

Hellas Verona rivolge un caloroso benvenuto a Lorenzo Montipò, augurandogli le migliori soddisfazioni, personali e di squadra, in maglia gialloblù» Immagine: Hellas Verona FC. (Calcio Hellas)

21 Luglio 2021. Montipò resta in A. Il Benevento Calcio ha comunicato di aver siglato l’accordo con l’Hellas Verona per la cessione temporanea con obbligo di riscatto dell’estremo difensore Lorenzo Montipò. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr