Nuovo Dpcm, riapertura palestre e cinema: "Solo con 30% di vaccinati"

Nuovo Dpcm, riapertura palestre e cinema: Solo con 30% di vaccinati
IL GIORNO SALUTE

Nodi cruciali sono quelli legati a palestre e piscine ma anche a cinema e teatri.

Consentite le attività sportive e di danza indirizzata ai bambini in età scolare, in coerenza con l’apertura delle scuole".

Nelle regioni gialle, invece, "oltre alle attività consentite nelle aree ‘zona rossa e zona arancione’, sono consentiti gli allenamenti per gli sport da contatto e di squadra dilettantistico e di base". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

In una crisi sanitaria che dura ormai da un anno e che ha colpito duramente il settore sportivo. Poi i contagi sono ricominciati a salire e il Governo Conte è dovuto intervenire ancora, con i nuovi divieti. (IlFaroOnline.it)

Tutte le categorie economiche colpite dalle chiusure totali o parziali si sono date appuntamento in piazza oggi pomeriggio per chiedere di poter tornare a lavorare “perché il lavoro è dignità”. Tra i tanti interventi quelli del mondo dello sport rappresentato dai gestori di piscine e palestre. (Genova24.it)

Dpcm Draghi: come cambiano le restrizioni su ristoranti, palestre, cinema. Il governo Draghi si troverà poi a dover decidere sulle nuove restrizioni a ristoranti, cinema, teatri, musei, palestre e piscine, tenendo conto della circolazione di nuove varianti Covid che rendono ancora più rischiose le riaperture (The Italian Times)

Nuovo Dpcm Draghi: cosa cambierà per palestre e ristoranti dal 6 marzo?

Il nuovo dpcm non potrà non tenere conto, quindi, di un ammorbidimento della linea fino ad ora adottata dai precedenti dpcm Sono queste le scelte che dovranno essere prese nel nuovo dpcm a firma Draghi. (Sputnik Italia)

3 ' di lettura. Sarà una settimana cruciale per le possibili riaperture di ristoranti, piscine e palestre. Si lavora al Decreto Ristori. (The Wam)

Gestori di palestre e proprietari di ristoranti se lo chiedono di continuo: cosa cambierà dal 6 marzo con il nuovo Dpcm? Nuovo DPCM: cosa potrebbe cambiare per le palestre? (Il Valore Italiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr