Il principe Harry e la vendetta di un figlio sul padre per cercare attenzioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il principe Harry non avrà più la scorta che spetta ai membri della Royal Family quando sarà sul suolo inglese. È quanto ha stabilito in via definitiva il tribunale di Londra dopo il ricorso del secondogenito del Re, che dal 2020 ha scelto di vivere con sua moglie lontano da Buckingham Palace e di non servire più la Famiglia Reale. Il principe Harry ora vive in California e gode della libertà che ha sempre cercato e mai trovato nel Regno Unito in quanto diretto discendente al trono. (il Giornale)

Su altri giornali

Durante le celebrazioni per l’80º anniversario della fine della Seconda guerra mondiale in Europa, la famiglia reale britannica ha lanciato un chiaro segnale a distanza al principe Harry. (Il Messaggero)

Quando la voce del Principe Harry ha attraversato gli schermi della BBC la scorsa settimana, non era solo un figlio che parlava. Era un uomo in aperta frattura con la sua Famiglia, un Duca in esilio mediatico che, con parole misurate ma esplosive, ha sgretolato l’ultimo ponte rimasto tra lui e Buckingham Palace. (DiLei)

La vita è preziosa”, ha detto il Principe nell'intervista trasmessa oggi dalla BBC. Il Principe ha anche detto che ora non vede un mondo in cui potrebbe portare sua moglie e i suoi figli nel Regno Unito, dopo la sentenza di oggi sulla sua sicurezza. (Marie Claire)

Il tribunale ha parlato. La Corte d'appello di Londra ha respinto il ricorso del principe Harry contro la revoca del diritto automatico alla scorta, durante le sue visite in patria. (ELLE)

Il duca non ha perso tempo e, subito dopo la sentenza, ha rilasciato una delle sue interviste bomba, chiedendo la pace e, nello stesso tempo, lanciando accuse più o meno velate contro la royal family. (il Giornale)

La frattura tra il principe Harry e la famiglia reale appare sempre più profonda e apparentemente irreversibile Secondo fonti vicine a Buckingham Palace, la rottura tra i reali e il duca di Sussex si sta facendo sempre più netta, alimentata da una profonda mancanza di fiducia nei confronti sia di Harry che di Meghan Markle. (Grazia)