"Senza la frattura alle vertebre, Stefano non sarebbe morto": i risultati della perizia al processo bis

L'HuffPost INTERNO

"Ci sono voluti dieci anni per mettere in correlazione le lesioni con la morte, ora nessuno potrà dire che mio fratello è morto per colpa propria", ha dichiarato Ilaria Cucchi fuori dall'aula (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso dell’ inchiesta bis sulla morte di Stefano Cucchi i periti nominati dal gip hanno illustrato le risultanze del lavoro teso a indagare le cause della scomparsa del geometra romano nel processo che vede che imputati cinque carabinieri , tre dei quali per omicidio preterintenzionale ... (Lettera43)

Le parole del collegio dei periti nominati dal gip e sentiti oggi nell'aula bunker di Rebibbia al processo sul caso Cucchi in merito alla perizia da loro redatta nel 2016 e sulla quale oggi sono stati chiamati a fornire chiarimenti. (Today)

È il parere dei periti nominati dal gip e sentiti oggi all'aula bunker di... (Leggo.it)

Il professor Francesco Introna, medico legale del policlinico di Bari e perito del gip, nel processo bis sulla morte di Stefano Cucchi è stato ascoltato in merito alle possibili cause del decesso del giovane romano. (L'Espresso)

Cucchi non avrebbe avuto la vescica atonica, probabilmente avrebbe avuto lo stimolo… (L'Unione Sarda.it)

Cucchi era immobile nel letto e non riusciva più a muoversi per la frattura. (ANSA) - ROMA, 14 GIU - "Nessuno può avere certezze. (Agenzia ANSA)