Quando rientrano Pavard e Acerbi dall'infortunio? Il punto sui giocatori ai box

Quando rientrano Pavard e Acerbi dall'infortunio? Il punto sui giocatori ai box
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Quando rientrano Pavard e Acerbi dall'infortunio? Il punto sui giocatori ai box Non solo Calhanoglu, fermatosi contro il Milan e che probabilmente salterà almeno la sfida contro il Venezia (anche se il turco potrebbe puntare alla panchina): Inzaghi aspetta anche il rientro degli altri acciaccati, Pavard e Acerbi su tutti. Ecco il punto della situazione dei giocatori fermi ai box, che fa il Corriere dello Sport: "Tra Venezia e sempre il Bologna rientreranno pure Pavard e Acerbi. (L'Interista)

Su altre testate

Oggi, dopo due giorni di stacco dopo la Supercoppa, è in programma la ripresa ad Appiano Gentile in vista del match di domenica a Venezia. (Fcinternews.it)

VENEZIA ZERBIN – L’obiettivo dei lagunari sarebbe quello di riuscire a tesserare in tempo Zerbin e averlo quindi a disposizione già per la sfida di domenica al Penzo contro l’Inter. VENEZIA ZERBIN – Uno dei rinforzi attesi dal Venezia è Alessio Zerbin, esterno offensivo in uscita dal Napoli. (Europa Calcio)

Si è concluso l’allenamento di oggi in casa Inter in vista della sfida contro il Venezia. Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti sugli infortunati. Le buone notizie arrivano da Benjamin Pavard che è rientrato in gruppo. (Fcinternews.it)

Allarme Bisseck: le ultime da Appiano in vista di Venezia-Inter

In attesa della sfida contro l’Inter, il Venezia di Di Francesco lavora ai dettagli per definire le scelte dell’undici titolare. Probabilmente, contro i nerazzurri, spazio a tre giocatori ex nerazzurri. (Inter-News)

Dal Bper Training Centre arrivano sia buone notizie che notizie non positive per Simone Inzaghi che recupera due pedine fondamentali per il suo scacchiere tattico, ma che rischia di perderne un'altra in un reparto come quello difensivo falcidiato dagli infortuni. (Calciomercato.com)

L’Inter è chiamata a rialzarsi subito dopo l’incredibile sconfitta contro il Milan in finale di Supercoppa. Il calendario propone la sfida di Serie A contro il Venezia di mister Di Francesco, penultimo in classifica ma in ottima salute, come dimostrano i 4 punti conquistati nelle ultime tre partite. (CalcioMercato.it)