Di Marzio: “Dybala, il rinnovo e la sospensione: cosa sta davvero succedendo ora”

Di Marzio: “Dybala, il rinnovo e la sospensione: cosa sta davvero succedendo ora”
Più informazioni:
SOS Fanta SPORT

Ne parla in serata a Sky Sport Gianluca Di Marzio, spiegando il caso del contratto: “Il rinnovo di contratto è stato sospeso, il suo come quello degli altri giocatori in scadenza.

Io non credo che Dybala abbia già deciso di non rinnovare con la Juventus e non credo che la Juventus abbia già deciso di non rinnovare con Dybala”

La Juventus si sta prendendo un rischio perché sa che Dybala può firmare con qualsiasi squadra ma sta facendo le sue valutazioni. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

Attualmente, la Juventus è in grande difficoltà sotto quest’aspetto e intende fare passi ponderati prima di effettuare qualsivoglia altra manovra su tale fronte A rivelare quest’indiscrezione, che, più che altro, acquisisce connotati di notizia vera e propria, ci pensa Gianluca Di Marzio (numero-diez.com)

Non so se adesso possa valere uno stipendio da 10-12 milioni di euro l'anno, la Juventus deve valutare bene la situazione. (TUTTO mercato WEB)

E io insisto che prima di Dybala la Juve debba ricostruire un nucleo forte di italiani Tutti gli riconosciamo le qualità tecniche indiscutibili, ma fin qui nelle vittorie della Juve è stato utile, non indispensabile. (Juventus News 24)

Rinnovo Dybala: la Joya si aspetta questo. La posizione della Juve

Anche Gianluca Di Marzio, intervenuto su Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale”, ha parlato della Joya:. “Il rinnovo di Dybala e degli altri giocatori in scadenza è stato sospeso. (SpazioJ)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, quella nerazzurra è un'idea concreta che ha come interprete principale Giuseppe Marotta, uno dei più grandi estimatori esistenti dell'argentino. (TUTTO mercato WEB)

E l’Inter osserva la situazione con grande interesse…. I 3 MOMENTI PIU’ ICONICI DI DYBALA IN BIANCONERO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE Ascolta la versione audio dell'articolo. Rinnovo Dybala, l’argentino sta aspettando questo dalla Juve. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr