Mercato Milan – Ag. Hauge: “Ci sono interessi da Bundesliga e Premier”

Mercato Milan – Ag. Hauge: “Ci sono interessi da Bundesliga e Premier”
Pianeta Milan SPORT

Patrick Bastianelli, agente di Jens Petter Hauge, ha parlato dell'interesse di diversi club per il norvegese.

Patrick Bastianelli, agente di Jens Petter Hauge, ha parlato dell'interesse di diversi club per il norvegese. Le ultime sul mercato del Milan.

Le Top News sul calciomercato del Milan: Kaio Jorge e Vlasic piste calde

Le ultime sul mercato del Milan.

Queste le dichiarazioni dagli studi di 'Sky Sport': "Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Il mercato del Milan, dopo qualche colpo ufficiale in entrata, è pronto a concentrarsi sulle cessioni per creare un tesoretto importante. Nelle scorse settimane l’Eintracht Francoforte aveva fatto un’offerta importante per il cartellino del norvegese, ovvero 8 milioni di euro. (Spazio Milan)

Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? (Torino Granata)

È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione. L’agente di Hauge, Bastianelli, ha rivelato di aver avuto offerte interessanti da Bundesliga e Premier: il futuro dell’esterno è in bilico. (Milan News 24)

Mercato Milan: Hauge verso Bundesliga o Premier League

Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier" Patrick Bastianelli, agente di Jens-Petter Hauge, è stato intervistato poco fa dalla redazione di Sky Sport. (Milan News)

Il futuro di Hauge è ancora tutto da definire. (Calciomercato.com)

Il suo futuro potrebbe essere o in Bundesliga o in Premier League (Eintracht Francoforte in pole). Hauge, salvo imprevisti, lascerà il Milan. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr