Vlahovic Juve, la Fiorentina lo cede a gennaio? Due club ci provano

Juventus News 24 SPORT

Secondo quanto riportato da La Nazione, infatti, la viola potrebbe decidere di cedere l’attaccante serbo già nella prossima sessione di mercato di gennaio.

La Juve dovrà sfidare almeno due club di livello internazionale per provare a strappare Vlahovic alla Fiorentina.

In questo caso l‘Atletico Madrid e il Manchester City potrebbero darsi battaglia per Vlahovic anticipando i bianconeri che lo vogliono per l’anno prossimo

Due club anticipano i bianconeri?

L’obiettivo della Juve Vlahovic potrebbe essere ceduto dalla Fiorentina già a gennaio. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Ossessione gol per Italiano: “Non si può dipendere solo dal centravanti”. Il concetto è chiaro, ma i numeri dicono che fin qui qualcosa non ha funzionato (Fiorentina.it)

– Giacomo Bonaventura è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti dell’ottimo avvio di campionato della Fiorentina. Per me l’inizio è stato buono ma non sono sorpreso: durante il ritiro estivo per le idee di Italiano mi aspettavo che avrei fatto bene”. (Europa Calcio)

La società gigliata blinda il talentuoso esterno e prosegue nell’opera di patrimonializzazione della rosa Il giovane si lega al club di Commisso fino al 30 giugno del 2026. (Calcio In Pillole)

Di fronte, quella che, alla fine della stagione, si rivelerà la squadra materasso del torneo, la Cremonese. Il 13 ottobre 1929 la Roma di Guido Baccani vince 9-0 contro la Cremonese e fissa il record di maggior reti segnate in una singola partita di Serie A. (Calcio In Pillole)

Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, tuttavia, sono in corso contatti tra la Fiorentina e il Tottenham per parlare del centravanti serbo. La notizia del rifiuto di rinnovo di contratto, annunciata dal patron Commisso, ha scatenato l’interesse – già forte – delle maggiori big sul talento classe 2000 della Fiorentina Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

I tre attaccanti sono da sempre nelle grazie del ds Pradè e potrebbero arrivare alla Fiorentina in maniera vantaggiosa Che sia a gennaio, o in estate, la Fiorentina valuta diversi attaccanti alla portata del club. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr