Inter-Bayern, Matthaus vota i tedeschi: “Passano loro, sono più forti”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco, Lothar Matthaus ha espresso un pronostico che non farà piacere ai tifosi nerazzurri. L’ex centrocampista, che ha indossato entrambe le maglie nel corso della sua carriera, non ha dubbi su chi accederà alle semifinali: “Credo fermamente che il Bayern passerà il turno”. Inter-Bayern, Inter, Matthaus vota i tedeschi Nonostante la vittoria dell’Inter all’andata per 2-1 in casa dei bavaresi, Matthaus è convinto che la squadra tedesca possa ribaltare la situazione a San Siro (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altre testate
"B iglietti? Me ne hanno chiesti, sì. I miei amici italiani li ho dovuti accontentare per Monaco, per San Siro invece me li hanno chiesti i tedeschi". (La Gazzetta dello Sport)
Christian Nerlinger, ex giocatore e direttore sportivo del Bayern Monaco, ha detto la sua sulla partita di domani sera tra l'Inter e i bavaresi ai microfoni di TuttoCalcioEstero esprimendo la sua fiducia nella rimonta da parte degli uomini di Vincent Kompany. (FC Inter News)
Jack Grealish è pronto a lasciare il Manchester City dopo una stagione deludente: Aston Villa, Tottenham e Newcastle lo tentano, ma anche il Milan valuta il colpo a sorpresa (News Sports)

Di seguito il pensiero di Khedira in esclusiva al 'Kicker'.L'INTER DIFENDERE BENE - "I nerazzurri sono duri, hanno poco bisogno della palla, sanno soffrire e difendere. L'ex centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha parlato alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League (il BiancoNero)
RECUPERO A SORPRESA – Fino a ieri, le indicazioni provenienti da Monaco facevano presagire un forfait quasi certo. (Inter-News)
L'ex Juventus e Bayern ha infatti dichiarato alla rivista Kicker che: " I nerazzurri sono duri, hanno poco bisogno della palla, sanno soffrire e difendere. Mercoledì sera l' Inter ospiterà il Bayern Monaco nel match di ritorno dei quarti di finale di Champions League (Tuttosport)