Il figlio di Vasco Rossi condannato per omissione soccorso, rocker "Amareggiato" Agenzia di stampa Italpress

Il figlio di Vasco Rossi condannato per omissione soccorso, rocker Amareggiato Agenzia di stampa Italpress
Italpress INTERNO

Sono convinto che Davide ha detto la verità e ho fiducia nella magistratura che, spero, ristabilirà in appello la verità”.

E’ quanto deciso dal tribunale monocratico di Roma nell’ambito del processo relativo a un incidente avvenuto il 16 settembre del 2016, nella zona della Balduina.

“Sono amareggiato per la sentenza che mi sembra profondamente ingiusta – commenta Vasco – perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa. (Italpress)

Ne parlano anche altri giornali

E lo stesso Vasco interviene a sua difesa: «Sono amareggiato per la sentenza, che mi sembra profondamente ingiusta, perché sono state accolte solo le tesi dell’accusa – afferma -. È questa la condanna inflitta dal tribunale monocratico di Roma a Davide Rossi, figlio 35enne di Vasco, a conclusione del processo legato ad un incidente avvenuto il 16 settembre del 2016 nella Capitale. (Il Dubbio)

È possibile quindi ipotizzare che anche Davide Rossi abbia percepito compensi simili per la sua partecipazione al reality Davide Rossi: chi è, altezza, carriera. Nome: Davide Rossi. Altezza: 175 cm. Peso: informazione non disponibile. (ContoCorrenteOnline.it)

Protagonista Davide Rossi, 35 anni, figlio della rockstar Vasco Rossi. Ma la versione di Davide Rossi sia del tutto diversa da quanto ricostruito dagli inquirenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Davide Rossi: "Non guidavo io. L'incidente è stato lieve, le ragazze mi avevano detto che stavano bene"

Davide Rossi è il primo figlio di Vasco Rossi su cui pesa una condanna per omissione di soccorso dopo aver provocato un incidente. Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. (Newsgo)

La reazione di Davide, figlio di Vasco Rossi. Ma sono fiero di esserlo, e spero che uscirà la verità, perché veramente questa cosa mi sta distruggendo” (Altranotizia)

Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr