Sito Inps in tilt nel giorno del bonus da 600 euro

Milano Finanza Milano Finanza (Economia)

“Lo riapriremo" ha detto "dalle ore 8,00 alle 16,00 per patronati e consulenti e dalle 16,00 per i cittadini”.

Questa mattina si sono sommati ai molti accessi, che hanno raggiunto le 300 domande al secondo, e il sito non ha retto.

Ne parlano anche altri media

Le visualizzazioni vengono aggiornate quotidianamente e rispecchiano fedelmente i dati di KPI6. Al centro la words cloud con le coppie di parole più utilizzate nelle ultime ore. (Metro)

La gara indetta nel 2016 e ancora “silente“, prevedeva un importo complessivo di base d’asta pari a 360 milioni di euro (IVA inclusa) con durata contrattuale di 4 anni. Scorrendo le varie tabelle, si può scoprire che nel 2011 sono stati erogati importi pari a più di 200 milioni di euro – per l’esattezza, 204.586.659 – distribuiti tra 22 società. (Secolo Trentino)

Il portale è andato letteralmente in tilt, tra scambi di persona e pubblicazione dei dati privati degli utenti: un serie di eventi che ha fatto presagire a un attacco hacker. Questa mattina si sono sommati ai molti accessi, che hanno raggiunto le 300 domande al secondo, e il sito non ha retto ". (ilGiornale.it)

Il Sig. Tornabene è una persona onesta e ha denunciato la cosa, ma quanti altri hanno usufruito di queste falle nella banca dati per fare attività illecite? Il video di Luca Tornabene:. Pubblicità (Qelsi)

Ovviamente nei giorni scorsi abbiamo informato le autorità di sicurezza nazionale, polizia e ministri vigilanti". “Abbiamo ricevuto violenti attacchi hacker. (CiSiamo.info)

+++. +++. Il sito dell’Inps ha fatto splash questa mattina, dopo un avvio apparentemente normale, proprio nel giorno in cui è stata aperta la procedura per la richiesta del bonus che il decreto Cura Italia destina agli autonomi. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.