Tante (ingiuste) critiche a Ballardini fino al primo tempo di Cagliari: ora è tornato un eroe - PianetaGenoa1893

Tante (ingiuste) critiche a Ballardini fino al primo tempo di Cagliari: ora è tornato un eroe - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

E infine non va dimenticato che le prime due partite sono state giocate contro Inter e Napoli, due club che navigano in alta classifica

Dopo il primo tempo: «Il solito Genoa, Ballardini non sta capendo niente».

Tre punti in tasca, due più della Juve, uno più della Samp.

Sa "leggere" le partite: i cambi sono stati tutti perfetti Sabato suonare la Viola sarebbe bellissimo. Partiamo dalla vigilia della trasferta di Cagliari (Pianetagenoa1893.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rossoblù, infatti, sono scesi in campo a Cagliari in ritardo di una cinquantina di minuti forse perché la testa era ancora al check-in di Elmas o in albergo. Nel secondo tempo gli occhi rabbiosi e guizzanti dei calciatori del Genoa non erano i medesimi spaesati e vuoti d’inizio partita. (Pianetagenoa1893.net)

Mi chiede più movimenti, di essere più intelligente tatticamente, di leggere prima le situazioni, di cercare di mettermi nel posto giusto prima senza fare rincorse a vuoto» spiega Rovella a Ultimo Uomo. (Pianetagenoa1893.net)

Onore quindi a Mohammed Fares autore di una doppietta all’esordio in rossoblu. Costoro vennero a conoscenza dell’incredibile rimonta quando ormai avevano raggiunto il territorio ligure (Pianetagenoa1893.net)

GAZZETTA DELLO SPORT - A Ballardini non basta il Genoa che vince. Ora vuole avvii sprint - PianetaGenoa1893

É quella del Cagliari, che dopo i rumors delle passate ore, ha deciso di sollevare Semplici dall’incarico. Serie A, esonerato Semplici: Giulini ha un sogno nel cassetto. Manca l’ufficialità quindi (Calciopolis)

BELOTTI – Secondo La Gazzetta dello Sport, non è ancora rientrato in gruppo Andrea Belotti. Il difensore questa mattina ha lavorato regolarmente con il gruppo e va verso la convocazione per la gara di domani. (SOS Fanta)

Davide Ballardini è molto soddisfatto della vittoria a Cagliari, ma ha intenzione di lavorare su un aspetto poco convincente. Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il tecnico lavorerà in settimana per eliminare le partenze incerte della squadra costretta poi a rincorrere gli avversari. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr