Sfuma il sogno della Val d' Aosta | la zona bianca resta una chimera

Zazoom Blog INTERNO

La Svizzera dice definitivamente addio al sogno europeo, la Serbia batte la Georgia ed elimina gli elvetici… - rep_torino : Valle d'Aosta, sfuma per pochi decimali il sogno della zona bianca: con il Piemonte resta 'gialla' [di Mariachiara… - rep_torino : Valle d'Aosta, sfuma per pochi decimali il sogno della zona bianca: con il Piemonte resta 'gialla' [di Mariachiara… -

E'to al fotofinish ildi diventare la prima regione in, il quarto livello introdotto dal Dpcm di gennaio che . (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Sarà poi discusso il posticipo della seconda rata della Tari 2020 per le utenze non domestiche.… Dopo la lettura e l'approvazione dei verbali della seduta precedente del 27 gennaio 2021, si procederà con l'elezione del presidente del Consiglio comunale. (Bobine.tv)

Non solo ponti, ma castelli, case, abbazie, cappelle, piloni, camini, garitte e mulini. Collegato proprio con la regione della Valle D’Aosta c’è questo primo volume di cui ti vado a parlare:. (iCrewPlay.com)

Si aggiungeranno ad Abruzzo, Toscana, Liguria e Provincia di Trento. Il Molise oggi diventerà arancione in base all’ordinanza che il ministro Roberto Speranza farà dopo la conclusione del monitoraggio. (La Trexenta Online)

Il protocollo prevede colloqui psicologici a favore della popolazione valdostana che vive con disagio le ricadute e gli effetti negativi conseguenti dalla grave pandemia in corso. Responsabilità o senso di colpa, paura, vulnerabilità, ma anche disturbi del sonno, difficoltà di concentrazione, incertezze economiche. (Valledaostaglocal.it)

In fascia gialla: Basilicata, Calabria, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Valle Aosta e Veneto. In fascia bianca: nessuna regione. La Lombardia resta in giallo. (IL GIORNO)

E’ quello che potrebbe accadere a breve ad una regione italiana. Lapotrebbe presto diventare laL'articolo è apparsosul sito ViaggiNews.com. Agenzia_Ansa : La Valle d'Aosta ha i numeri teorici (contagi, pressione sanitaria, terapie intensive) per passare in zona bianca. (Zazoom Blog)