Tom Clancy's XDefiant non arriverà su Steam al lancio

Ognuno tira l’acqua al suo mulino, e quello di Ubisoft non conta di portare le riserve idriche di Tom Clancy’s XDefiant nelle tubature di Steam al lancio.

Per il prossimo futuro, il gioco sarà fruibile solo su PC con l’app Ubisoft Connect, un tempo nota come Uplay.

Hyper Scape, ancora un altro battle royale free-to-play dell’editore francese, è arrivato su Epic Games Store lo scorso agosto

Niente Epic Games Store, a proposito. (Game Legends)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trailer di oggi non ci racconta molto di più, ma consegna quel poco che aveva con un tocco animato Queste fazioni (Echelon, Outcasts, Cleaners e Wolves) sono ispirate ad altri giochi di Tom Clancy, come le serie Splinter Cell, The Division e Ghost Recon. (Fastweb.it)

Come abbiamo visto in The Division, anche in Tom Clancy’s XDefiant potremo disporre di uno sciame di droni, oppure di una classe healer con poteri curativi sia di gruppo che singoli. Con Tom Clancy’s XDefiant si punta maggiormente alla socialità in un mercato dove questa tipologia di esperienza è già molto presente (Tech4Dummies)

Se ad Ubisoft non ci si Connect, di Tom Clancy’s XDefiant non ce n’è. Niente vapore e niente epicità: Tom Clancy’s XDefiant sarà solo su Ubisoft Connect… o, se non altro, di sicuro lo sarà al day one. Nonostante il cross-play, Ubisoft Connect sarà l’unico marketplace che vi consentirà di giocare a Tom Clancy’s XDefiant. (tuttoteK)

Tom Clancy’s XDefiant, nuovissimo arena shooter multiplayer e free-to-play in fase di sviluppo da Ubisoft San Francisco, è stato annunciato a sorpresa per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, senza però una data di uscita effettiva. (GameScore)

Di Tom Clancy’s XDefiant ti abbiamo già parlato un po’ qui. Tom Clancy’s XDefiant: una miniera d’oro tutta per Ubisoft? (iCrewPlay.com)

Questo messaggio è stato pubblicato proprio oggi, dopo l’annuncio dell’ultimo update ufficiale del gioco, che vedrà la chiusura ufficiale dei server il prossimo 4 ottobre 2021. A message from the team: pic. (Game Legends)