Scontri prima del derby, attenzione su frange estreme ultrà

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono al vaglio degli investigatori i video degli scontri di ieri prima del derby tra Lazio e Roma per dare un nome e un volto ai violenti. Si stanno analizzando in queste ore le immagini registrate dalla polizia scientifica che hanno immortalato gli istanti dei disordini. Sotto la lente le frange più estreme delle due tifoserie. . (Tiscali Notizie)
Ne parlano anche altri media
Lazio Roma, pesanti sanzioni in arrivo dopo quanto accaduto nella stracittadina di domenica sera: i dettagli Il derby di domenica terminato 1-1 può essere a meno di clamorosi colpi di scena, l’ultimo Lazio Roma che si è disputato la sera. (LazioNews24.com)
IL PROGRAMMA– Domani, mercoledì 16 aprile, il tecnico biancoceleste Marco Baroni un calciatore biancoceleste nterverranno in conferenza stampa alle ore 15:00, presso la sala stampa dell’S.S. Lazio Training Center di Formello, per presentare la gara contro il Bodø/Glimt-Lazio, valida per il ritorno dei quarti di finale UEFA Europa League. (LazioNews24.com)
Secondo le prime stime dei tecnici della municipalizzata per la raccolta dei rifiuti, “l’ammontare dei danni materiali e dei costi di riparazione e ripristino” si aggirerebbe intorno alle 40mila euro. (la Repubblica)

Tra i partecipanti ai disordini ci sarebbero anche militanti in movimenti di estrema destra (lapresse.it)
Scontri, lacrimogeni, tavolini divelti e macchine distrutte. Una sfida a distanza tra ultrà, che non si è consumata fino in fondo solo grazie alle forze dell'ordine (che ne hanno fatto le spese con ben 13 agenti feriti). (La Gazzetta dello Sport)
Da Formello è intervenuto il presidente della Lazio Claudio Lotito il quale ha detto la sua sulla sfida che i biancocelesti affronteranno in Europa League contro i norvegesi del Bodo/Glimt. Questa partita sarà importantissima per il futuro del Club biancoceleste il quale ha parlato ai microfoni di Rai Sport circa la sfida contro la Roma e sugli scontri dei tifosi prima del derby nei pressi di Ponte Milvio. (LazioNews24.com)