Dalla Spagna, i Friedkin vogliono Ancelotti sulla panchina della Roma: primi contatti

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla Spagna sono certi: i Friedkin vogliono Carlo Ancelotti sulla panchina della Roma la prossima stagione. I texani si stanno muovendo personalmente per convincere il tecnico ad accettare i giallorossi. Non sarà comunque una trattativa facile, con l'allenatore che vorrebbe restare al Real Madrid e non esclude tra l'altro l'opzione ritiro. La Roma, però, ha avviato i primi contatti e continuerà a provarci nelle prossime settimane. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il futuro di Carlo Ancelotti sulla panchina del Real Madrid appare sempre più incerto. Il tecnico italiano potrebbe chiudere il suo ciclo con i Blancos, attirando l’interesse di diversi club europei. Tra questi, la Roma sembra essere la squadra meglio posizionata per assicurarsi i suoi servizi. (Europa Calcio)
Un vero e proprio all-in da parte di Dan e Ryan, che stanno cercando di convincere personalmente l’allenatore con una proposta ambiziosa dal punto di vista economico e sportivo. ANCELOTTI FRIEDKIN ROMA – Carlo Ancelotti rimane nei pensieri dei Friedkin per la prossima stagione. (RomaNews)
NOTIZIE AS ROMA – Dalla Spagna sono certi: i Friedkin vogliono Carlo Ancelotti sulla panchina della Roma la prossima stagione. Lo scrive il noto quotidiano sportivo AS. I texani si stanno muovendo personalmente per convincere il tecnico ad accettare i giallorossi. (Giallorossi.net)

La Roma pensa al prossimo allenatore e il nome in pole sembrerebbe proprio quello di Carlo Ancelotti, che attualmente allena il Real Madrid. Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo AS, i Friedkin starebbero provando personalmente a convincere l'allenatore italiano. (Il Romanista)
I Friedkin si sarebbero mossi in prima persona per provare a strappare il 'sì' di Ancelotti, individuato per inaugurare il nuovo corso in panchina. Una scelta a cui sta partecipando anche l'attuale tecnico, intenzionato a salutare con in tasca un sostituto di tutto rispetto: individuato in Carlo Ancelotti (Goal Italia)
Roma -Ancelotti si può fare (Terzo Tempo Napoli)