Imperia: "Sì al DDL Zan". Giovani Democratici in piazza per raccogliere firme. "Panchine arcobaleno come simbolo contro omotransfobia" / Foto e video

Imperia: Sì al DDL Zan. Giovani Democratici in piazza per raccogliere firme. Panchine arcobaleno come simbolo contro omotransfobia / Foto e video
Più informazioni:
Imperiapost.it INTERNO

Sono tutti interessati alla tematica della lotta contro l’omotransfobia, se ne parla tanto grazie al DDL Zan che è approdato in Senato qualche giorno fa.

Siamo qui per sostenere il DDL Zan.

La società che vorremmo è una società in cui le discriminazioni non ci siano più, ma siamo realisti

Chi ha letto i 10 articoli sa che il DDL Zan va a tutelare anche la libertà di espressione e pensiero.

Oggi siamo qui anche per promuovere una panchina arcobaleno nei comuni della nostra provincia come simbolo, come le panchine rosse contro i femminicidi, contro le discriminazioni omofobe e transfobiche. (Imperiapost.it)

La notizia riportata su altre testate

Tutti ne parlano, ma pochissimi hanno capito quali siano i problemi che fanno discutere. Mi riferisco al disegno di legge Zan, da molti – anche politici – definito malamente “decreto”. (La Stampa)

Imperia: DDL Zan, sabato 17 luglio i Giovani Democratici scendono in piazza per raccogliere firme. "Contro la violenza omolesbotransbifobica"

Nella giornata di domani, sabato 17 luglio dalle ore 9:30 alle ore 12:00 saremo in piazza San Giovanni, ad Imperia, con il nostro banchetto per raccogliere le firme col fine di promuovere le panchine arcobaleno nei comuni della nostra Provincia. (Imperiapost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr