Bayesian, domani le prime autopsie sulle vittime. Gli indagati chiedono una consulenza sull'affondamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cominceranno domani (lunedì 2 settembre) le autopsie sui corpi delle vittime del Bayesian, il veliero affondato all'alba del 19 agosto di fronte alla rada di Porticello. I primi a essere esaminati saranno i corpi di Jonathan Bloomer e della moglie Judith Elizabeth; il giorno successivo - probabilmente - toccherà ai coniugi Morvillo, l’avvocato Cristopher e la moglie Neda. Subito dopo gli esami si concentreranno sui resti del magnate inglese Mike Lynch e della figlia diciottenne Hannah e infine giovedì sul cuoco di bordo, Recaldo Thomas, unica vittima sui dieci componenti dell’equipaggio, recuperato sul fondale vicino alla barca. (Giornale di Sicilia)
Ne parlano anche altri giornali
Naufragio Bayesian, indagato anche il responsabile della sala macchine (AGI - Agenzia Italia)
A bordo, il marinaio Matthew Griffiths, che era di guardia in plancia, ha raccontato agli investigatori i momenti drammatici che hanno preceduto il naufragio. La notte del 19 agosto 2024, il veliero Bayesian è colato a picco nelle acque di Porticello, nel Palermitano, a causa di un improvviso e violento temporale. (Virgilio Notizie)
La procura di Termini Imerese non fa trapelare molto. (Nicola Porro)
Questi i primi risultati delle autopsie. Non ci sono segni di traumi sui corpi dell’avvocato Chris Morvillo e della moglie Neda, morti nel naufragio del Bayesian, al largo di Porticello, il 19 agosto: sono annegati nelle cabine. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
I magistrati di Termini Imerese hanno ascoltato Cutfield ieri pomeriggio per la seconda volta a distanza di una settimana. L’audizione è durata oltre due ore durante le quali il responsabile del ve… (La Repubblica)
Immagini esclusive, mai viste, quelle mandate in onda ieri sera a Quarta Repubblica. È la mattina del 19 agosto 2024, a Palermo, poche ore dopo il naufragio del Bayesian che è costato la vita a sette persone tra cui l’armatore Mike Lynch. (il Giornale)