Handanovic: “Mi aspetto un’Inter solida e concentrata. Pressione? Sentiamo che…”

fcinter1908 SPORT

Mi aspetto un'Inter solida e concentrata, che capisce che partita farà immediatamente"

Samir Handanovic ha analizzato la sfida in programma contro il Sassuolo ai microfoni di Inter TV: "Ci saranno insidie come in tutte le partite.

Le parole del Capitano dell'Inter prima della delicata sfida contro il Sassuolo.

Non so se chiamarla così, sentiamo che ogni volta che vinciamo l'obiettivo è più vicino. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Ogni squadra deve dimostrare questo a ogni partita, la fase difensiva di squadra è la chiave di ogni successo" Il capitano nerazzurro Samir Handanovic arriva anche ai microfoni di Dazn per presentare l'impegno di questa sera contro il Sassuolo: "La partita di andata una svolta della stagione? (Fcinternews.it)

"Non so se chiamarla pressione, però sentiamo che ogni volta che vinciamo il nostro obiettivo è più vicino”. Tutto pronto a San Siro, dove l'Inter di Antonio Conte sta per scendere in campo contro il Sassuolo per il recupero della 28esima giornata. (Fcinternews.it)

Sentiamo la pressione che aumenta? Non so se chiamarla pressione, però sentiamo che ogni volta che vinciamo il nostro obiettivo è più vicino. (Calciomercato.com)

Bisogna far bene sempre. La fase difensiva è la chiave del successo di una squadra" (fcinter1908)

"La sfida contro il Sassuolo nasconde insidie, come tante altre partite. Commenta per primo Ai microfoni di Inter tv, il portiere nerazzurro, Samir Handanovic, ha parlato nel pre partita di Inter Sassuolo. (Calciomercato.com)

"Sicuramente è una vittoria importante. Da oggi in avanti, anche se già da un po’, abbiamo un obiettivo sul quale ci stiamo focalizzando ma ad ogni partita dobbiamo adattarci ad ogni situazione cercando di sfruttare pregi e difetti (Fcinternews.it)