Handanovic: “Mi aspetto un’Inter solida e concentrata. Pressione? Sentiamo che…”

Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Mi aspetto un'Inter solida e concentrata, che capisce che partita farà immediatamente"

Samir Handanovic ha analizzato la sfida in programma contro il Sassuolo ai microfoni di Inter TV: "Ci saranno insidie come in tutte le partite.

Le parole del Capitano dell'Inter prima della delicata sfida contro il Sassuolo.

Non so se chiamarla così, sentiamo che ogni volta che vinciamo l'obiettivo è più vicino. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Il Sassuolo è una squadra che sta facendo molto bene, che gioca molto bene e quindi dobbiamo stare concentrati e solidi per vincere questa partita". Solida, concentrata, che capisce immediatamente che partita sarà" (Fcinternews.it)

I neroverdi di, invece, non recuperano, per scelta e per infortuni, tanti dei titolari con Locatelli, Ferrari e Muldur che si aggiungono a Berardi, Caputo, Bourabia, Defrel e Ayahn.Il Sassuolo ha vinto sette delle 15 sfide contro l’Inter in Serie A (2 pareggi e 6 sconfitta nel parziale) e contro nessun’altra formazione ha registrato più successi nel torneo. (Calciomercato.com)

1 Samir Handanovic parla a Inter TV prima della sfida con il Sassuolo: "Nostra bestia nera? Come tutte le partite anche questa nasconde insidie, il Sassuolo è una squadra che sta facendo molto bene e gioca molto bene, quindi dobbiamo stare concentrati e solidi per vincere. (Calciomercato.com)

Inter, Handanovic: 'Pressione? Non so come definirla, ma l'obiettivo è sempre più vicino'

Commenta per primo Ai microfoni di Inter tv, il portiere nerazzurro, Samir Handanovic, ha parlato nel pre partita di Inter Sassuolo. "La sfida contro il Sassuolo nasconde insidie, come tante altre partite. (Calciomercato.com)

Dobbiamo quindi giocare ogni partita con umiltà, visto che ogni punto è fondamentale. Da oggi in avanti, anche se già da un po’, abbiamo un obiettivo sul quale ci stiamo focalizzando ma ad ogni partita dobbiamo adattarci ad ogni situazione cercando di sfruttare pregi e difetti (Fcinternews.it)

Nella partita d'andata abbiamo fatto bene, ma è passato del tempo. Le considerazioni del numero uno nerazzurro prima del recupero di Serie A in programma questo pomeriggio. Samir Handanovic, portiere e capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d'inizio del match con il Sassuolo. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr