Tour de France: Groenewegen si prende la settima tappa

Sport Mediaset ESTERI

L’olandese chiude davanti a Gaviria e Sagan. Resta maglia gialla Van Avermaet. È Groenewegen ad aggiudicarsi la settima tappa del 105esimo Tour de France, la... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti oggi al Tour de France si aspettavano un altro testa a testa Sagan-Gaviria in una giornata dedicata di nuovo ai velocisti, invece lo sprint è andato all’olandese Dylan Groenewegen, che ha preceduto nettamente i duellanti Gaviria e Sagan al termine di una tappa al piccolo trotto, in cui il… (La Stampa)

Tappa 7. Le pagelle di Angelo Costa Vince in volata Groenewegen, che batte i grandi favoriti Gaviria e Sagan al termine di una frazione lunga e vissuta dal gruppo senza grandi sussulti (QUOTIDIANO.NET)

Dylan Groenewegen ha vinto oggi la settima tappa dell'edizione numero 105 del Tour de France, la Fougeres-Chartres, di 231 chilometri. (Rai Sport)

Tour de France, Groenewegen sorprende Gaviria e Sagan. Van Avermaet resta in giallo

Più logico parlare di mancanza di ardore nella frazione più lunga del Tour. Una frazione grigia dal punto di vista delle emozioni, ravvivata dalla bella volata di Dylan Groenewegen. (Repubblica.it)

Per lo sprinter olandese della LottoNL–Jumbo è il decimo successo stagionale... (Eurosport.it)

Da Fougeres a Chartres per 231 km: la frazione più lunga e finora (La Gazzetta dello Sport)