Formula 1 | Honda, Yamamoto analizza l'impatto Hamilton-Verstappen: la fortuna di Lewis

F1-News.eu SPORT

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

La Formula 1 è qui

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

Masashi Yamamoto, ad di Honda F1, ha voluto dire la sua ai microfoni di as-web.jp su ciò che riguarda l'impatto Hamilton-Verstappen:. (F1-News.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Verstappen invece è volato ad oltre 280 km/h nelle vie di fuga, trascorrendo poi qualche ora in ospedale per accertamenti, tutti fortunatamente negativi. Il manager austriaco ha nuovamente preso le difese del proprio pilota, ribadendo che a suo giudizio non è possibile stabilire una colpa chiara nel contatto. (FormulaPassion.it)

Come riportato da Reddit Jos Verstappen semplicemente non immaginava che Ralf Bach, giornalista con il quale Jos divide un lungo rapporto di conoscenza reciproca iniziato ai tempi in cui correva, scrivesse per F1-insider. (FormulaPassion.it)

Lewis Hamilton ha rotto il ghiaccio con Max Verstappen e telefonato al rivale per calmare le acque dopo l’incidente di Silverstone. Da casa Red Bull sono partite frecciate pesanti all’indirizzo di Hamilton e della Mercedes. (AutoMotoriNews)

Nel fine settimana del Gran Premio di Gran Bretagna, la Formula 1 ha svelato ad appassionati e addetti ai lavori un prototipo delle vetture 2022. Ci saranno molte novità nel 2022, ma Mercedes e Red Bull hanno persone che sanno bene come costruire una monoposto”, ha concluso il 21 enne di Bristol (FormulaPassion.it)

Wolff ha poi confermato che quando la situazione sarà più calma è sua intenzione mettersi in contatto con la squadra di Milton Keynes. Gli effetti dell’incidente avvenuto a Silverstone tra Max Verstappen e Lewis Hamilton continuano a tenere banco. (Motorsport.com Italia)

Lo riporta il sito ufficiale del club nerazzurro. COMUNICATO − «FC Internazionale Milano comunica la cessione del calciatore Franco Vezzoni alla Pro Patria: per l’esterno classe 2001 trasferimento a titolo temporaneo». (Inter-News)