Champions League, tris Real al Liverpool. City, Foden gioia Pep

Champions League, tris Real al Liverpool. City, Foden gioia Pep
Corriere dello Sport.it SPORT

Sbaglia anche il City, Haaland intercetta al limite dell'area ma il pallone di Dahoud per Reus è troppo lungo

Primo sussulto giallonero: Bellingham di sinistro mette paura a Pep, Ederson ci mette i pugni e poi Emre Can viene deviato in angolo.

Ultimi venti minuti, Zidane concede spazio a Valverde e richiama Asensio rafforzandosi a centrocampo e chiudendo la partita.

Prima dell'intervallo Klopp cambia: fuori uno spaesato Keita, dentro il regista brasiliano del Bayern ultimo campione d'Europa. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre testate

Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". "Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. (Yahoo Notizie)

Foden toglie le castagne dal fuoco a Pep Guardiola, al 90', ma per il ritorno ci vorrà di più (da quando allena il City non ha mai superato l'ostacolo dei quarti). (TUTTO mercato WEB)

Manchester City-Borussia Dortmund 2-1. Esultanza del City | Clive Brunskill/Getty Images. De Bruyne protagonista assoluto del primo tempo all'Ethiad, capace di avviare l'azione che porta al gol e di finalizzarla in prima persona. (Yahoo Eurosport IT)

Inter, Scudetto a un passo: ecco il confronto dal 2000 ad oggi con le squadre in testa alla Serie A alla 29^ giornata

L'ennesimo marchio sul torneo da parte dei ragazzi del Duemila, quelli che prendendosi un anticipo sul futuro stanno monopolizzando la Champions League. Non fosse altro perché per Vinicius il Real spese 45 milioni di euro prima ancora che segnasse il suo primo gol da professionista col Flamengo. (la Repubblica)

Vittoria del Real Madrid per 3-1 contro il Liverpool. Queste tutte le aperture odierne in Inghilterra:. Star: "Kick Vin the balls". Daily Express: "Reds in Real trouble". The Guardian: "Ragged Reds suffer a Real thumping". (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Roma vincono, l’Inter cade con la Lazio e la classifica finale dice: Juventus 71, Roma 70, Inter 69. Alla 29^ giornata, subito dopo la vittoria Scudetto contro i partenopei firmata Zaza, la Juve è a +3 (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr