Arrivi in Sardegna, quasi 3mila controlli nelle ultime 24 ore. Nell'Isola: 5 spostamenti senza valido motivo

Arrivi in Sardegna, quasi 3mila controlli nelle ultime 24 ore. Nell'Isola: 5 spostamenti senza valido motivo
vistanet INTERNO

Per questo, abbiamo il dovere di rappresentare tutta la nostra contrarietà a questo Disegno di Legge”

Il DL 107, di fatto, concentra il potere nelle mani del Presidente, a discapito della Giunta e a diminuzione del Consiglio.

Il Gruppo del consiglieri regionali del Partito Democratico attacca la maggioranza sul Disegno di legge 107, che porterà ad un sostanziale aumento dello staff a disposizione del governatore Christian Solinas. (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

Oltre 250 nuovi casi di coronavirus in Sardegna: 5 i decessi (Di mercoledì 7 aprile 2021) (Visited 435 times, 435 visits today) Notizie Simili: nuovi contagi al minimo, il tasso di positività è al… Frenano i contagi in Sardegna, ma i nuovi casi sono… In Sardegna meno di 90 . (Zazoom Blog)

Diversi i settori rappresentati: dai lavoratori della montagna, arrivati dal Trentino, dalla Valle d’Aosta e dall’Abruzzo, fino a quelli del comparto matrimoni con alcune wedding planner che hanno manifestato vestite da sposa. (LaPresse)

Un incendio ha distrutto le case di via Rockefeller in cui abitano da molti anni diverse famiglie rom. Le fiamme si sono sviluppate all'interno di una delle abitazioni attorno all'una del mattino probabilmente per un incidente domestico. (La Nuova Sardegna)

Covid, 7 aprile. 4% tamponi positivi e 105 guariti in Sardegna

Il Comune di Cagliari ospita il progetto eco solidale, promosso da Andalas de Amistade Trekking asd, patrocinato dall’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente della Sardegna e finanziato dalla Fondazione di Sardegna. (YouTG.net)

Inserire le lavoratrici e i lavoratori del settore del commercio, in particolare gli addetti al contatto con il pubblico nella grande distribuzione, nel piano di vaccinazione regionale: «Svolgono a tutti gli effetti un servizio di pubblica utilità», sottolinea il consigliere regionale dei Progressisti Antonio Piu in una interrogazione indirizzata al presidente della Regione e all’assessore alla Sanità, «per di più caratterizzato da un alto rischio di contagio. (Casteddu Online)

Tra le 15.990 persone attualmente positive (+153 rispetto a ieri), 15.649 si trovano in isolamento domiciliare, 294 (-3) sono ricoverati con sintomi, mentre 47 pazienti sono sottoposti a terapia intensiva. (Il Tamburino Sardo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr