Il dato (in peggioramento) che preoccupa di più Gattuso

Il dato (in peggioramento) che preoccupa di più Gattuso
Tutto Napoli SPORT

Ma andando a scindere il dato, il peggioramento è evidente: 12 reti incassate nelle prime 14 partite, ben 22 nelle successive 15.

Siamo giunti ormai a nove giornate dalla fine, il campionato entra nella sua volata finale, determinante per i verdetti di fine stagione.

E guardarsi le spalle, per il Napoli, vuol dire anche comprendere cosa non è andato e dove mettere mano in vista di questo rush decisivo. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio. Calciomercato Juventus, le ultime su Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus: da qui al termine della stagione in casa bianconera terrà banco anche la questione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Sul portoghese però sembra non esserci più il Real Madrid, diretto verso Mbappè, pensi torna d’attualità il PSG. (DirettaGoal)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, salta lo scambio | Futuro in Premier League! Il prossimo calciomercato estivo il possibile palcoscenico per l’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus: l’asso portoghese nel mirino del top club come possibile erede. (Calciomercatonews.com)

Cristiano Ronaldo e Gattuso, il gesto sportivo: cosa è successo

Al netto dei discutibili episodi arbitrali (1 a testa), compreso il penalty concesso nel finale al Napoli. Marcello Chirico, giornalista, nel corso del suo editoriale, si è soffermato su Juventus-Napoli e sul futuro di Andrea Pirlo. (AreaNapoli.it)

Ha fatto una cosa incredibile De Ligt su Osimhen, un salvataggio davvero mostruoso, ma nessuno ne parla e lo dice. Ha concluso il giornalista ai microfoni dell'emittente ufficiale del Napoli (AreaNapoli.it)

Bene, ma non benissimo, perché i complimenti dovrebbero essere di tutti, ma trattandosi di social è già tanto così Ovvero proprio quella roba che Gattuso ha fatto con Ronaldo e che, sui social, gli ha fruttato tanti complimenti dai tifosi juventini. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr