Gianni Morandi dimesso dall ospedale: «Il peggio è passato»

Gianni Morandi dimesso dall ospedale: «Il peggio è passato»
Vanity Fair Italia SALUTE

L’incidente è avvenuto quasi un mese fa mentre l’artista lavorava i suoi terreni a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna.

Cadendo sulle fiamme, Morandi si era riparato dal fuoco con le mani facendo temere il peggio, per fortuna scongiurato grazie ai soccorsi e al trasferimento nell’ospedale di Cesena.

LEGGI ANCHE. Gianni Morandi, in ospedale con Anna: «Abbiamo bisogno di chi ci ama». LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Gianni Morandi, il celebre cantautore, da ormai un mese è ricoverato in ospedale per alcune gravi ustioni che ha riportato alle mani. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gianni Morandi, le sue condizioni di salute migliorano: come sta? (YouMovies)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official). Gianni Morandi è caduto in una buca avvolta dalle fiamme lo scorso 12 marzo. Gianni Morandi torna a casa: “Adesso la riabilitazione”. (instaNews)

In una intervista esclusiva rilasciata al nostro giornale, la prima concessa dal ricovero e pubblicata il giorno di Pasqua, aveva avuto parole di elogio e gratitudine per lo staff dei sanitari del Centro Già al decimo giorno di ricovero Morandi era riapparso su facebook nella sua visitatissima pagina, con un video che riprendeva i suoi primi passi per il corridoi del Centro Grandi Ustionati, mentre alzava le braccia e le proverbiali manone debitamente fasciate, per sgranchirle. (il Resto del Carlino)

Morandi dimesso da ospedale, il medico: "Voleva abbracciarmi, era emozionato"

L’artista, cadendo sulle fiamme, si era riparato dal fuoco con le mani che, infatti, hanno riportato le lesioni più serie. A confermarlo è l’Azienda Usl Romagna, che ha fatto sapere anche che le sue condizioni sono buone. (Il Fatto Quotidiano)

Adesso è giunta la bella notizia delle dimissioni dall’ospedale del cantante e Gianni Morandi tramite il suo post sul noto social ha rivelato:. (Lanostratv)

Era molto emozionato". E credo che le effusioni siano state ridotte e limitate a causa del Covid, figuriamoci cosa sarebbe stato senza" (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr