Sequestrato il tesoro del promoter che truffò l’allenatore dell’Inter Conte, Lippi e El Shaarawy

Corriere della Sera SPORT

Da quest’ultimo il consulente finanziario, che ora si trova a Dubai, risulta dall’indagine, avrebbe acquistato alcuni pezzi di pregio, come un lampadario, oggi sequestrato, dal valore stimato di 130 mila euro

Tra i beni sequestrati ci sono anche un «immobile di pregio» a Cortina d’Ampezzo, un vaso di Picasso e alcune opere di Giacomo Balla, oltre al denaro depositato sui conti correnti.

Nuovi guai per Massimo Bochicchio, il presunto consulente finanziario già accusato di aver truffato, tra gli altri, l’allenatore dell’Inter Antonio Conte per circa 30,6 milioni: la Guardia di finanza di Milano ha perquisito la sua abitazione e un magazzino a Roma, dove sono custoditi i mobili della sua ex casa londinese, arrivando a sequestrare beni per oltre 10 milioni di euro. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Per questo proPrio in queste ore gli investigatori del Nucleo di polizia economico finanziaria della gdf stanno eseguendo il sequestro preventivo di beni del broker per oltre 10 milioni di euro. (La Stampa)

Chi lo ha fatto si divide in due categorie. Come i sei clienti di cui Bochicchio avrebbe riciclato 10,9 milioni: sequestrati ieri dal gip milanese Chiara Valori a Bochicchio sotto forma di sigilli alle case di Cortina e Roma, e a opere d’arte come un vaso di Picasso o quadri di Balla e Schifano (Calcio e Finanza)

Infatti la Gdf di Milano sta effettuando perquisizioni e sequestri fino a 10.9 milioni nella sua abitazione e in un magazzino a Roma dove sono custoditi i mobili della sua ex casa londinese. Tra i beni sequestrati ci sono pure un immobile di pregio a Cortina d’Ampezzo (Belluno), un vaso di Picasso e alcune opere di Giacomo Balla, oltre che denaro sui conti correnti. (Calcio e Finanza)

Il bilancio vede tra i beni sequestrati anche conti correnti e alcune opere di valore dell'artista del secolo scorso Giacomo Balla. Le indagini su Massimo Bochicchio e il sequestro. Com'è emerso in sede d'indagine Massimo Bochicchio era a capo di una società con sede nel quartiere Holborn di Londra. (Fanpage.it)

Conte rifiuta il Tapiro d'oro di Striscia. Ora l'investitore è irreperibile, tra Messico, Hong Kong e Dubai, e sulle sue tracce ci sono molte persone desiderose di recuperare il maltolto. (Corriere dell'Umbria)

La Guardia di Finanza ha sequestrato beni per 10,9 milioni di euro a Massimo Bochicchio, il broker già accusato di aver truffato il tecnico dell’Inter per 30,6 milioni di euro. La Procura di Milano, che ora gli contesta anche il reato di riciclaggio, ha coordinato le indagini, che hanno portato le Fiamme Gialle a scoprire il suo tesoro in Italia. (La Gazzetta dello Sport)